Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, avevo un SGS sostituito da poco con un S2 a cui ho fatto root e cambiato kernel. Sono ancora a GB XILA2 e vorrei installare questa rom. L'installazione è semplice ma prima devo passare a ICS facendo qualche deep clean? o c'è qualcos'altro da fare? Scusatemi ancora per la domanda da niubbo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
yeleclipse
Ciao a tutti, avevo un SGS sostituito da poco con un S2 a cui ho fatto root e cambiato kernel. Sono ancora a GB XILA2 e vorrei installare questa rom. L'installazione è semplice ma prima devo passare a ICS facendo qualche deep clean? o c'è qualcos'altro da fare? Scusatemi ancora per la domanda da niubbo.
Passa prima a ICS con questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
yeleclipse
si sarebbe meglio fare prima un deep con la base della rom XWLP9
-
Quote:
luca_vivi
Due wipes e via per chi fa l'update, due + data per chi proviene da altre rom!
Spero che con questo non lo si domandi per qualche pagina rotfl
scrivilo all'inizio topic :P
Qui le informazioni si perdono facilmente!
-
Quote:
Shinobido
scrivilo all'inizio topic :P
Qui le informazioni si perdono facilmente!
è già scritto :)
-
Quote:
luca_vivi
è già scritto :)
luca anche tu noti queste anomalie con la 7.3? dici che cambiando il kernel si risolvera'?mi sai sire qual'e'l'ultimo abyss????grazie caro..
-
Quote:
sasi83
luca anche tu noti queste anomalie con la 7.3? dici che cambiando il kernel si risolvera'?mi sai sire qual'e'l'ultimo abyss????grazie caro..
abyss 3.2
si dovrebbero sparire
-
Ciao. Spero che si possa risolvere il problema della lingua in inglese. l'ho installata prima che postavate il bag..
-
nooo...dinuovo...accanto al wifi e ai dati escono quelle due freccette piccoline bruttissime....nooooo...qualcuno sa come toglierle???
-
Quote:
gaet651
Ciao. Spero che si possa risolvere il problema della lingua in inglese. l'ho installata prima che postavate il bag..
a me e'in inglese solo nella rubrica..