Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente e' gia stato chiesto e risposto + volte (scusate ma non ho trovato dove :banghead:), il beat audio posso flasharlo sulla 4.7.1 senza problemi???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi io ho anche cambiato kernel ma il cell va male con la 4-7-3---appena provo a fare una chiamata si riavvia....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
ragazzi io ho anche cambiato kernel ma il cell va male con la 4-7-3---appena provo a fare una chiamata si riavvia....
prova a fare un deep 1 perche secondo me è un problema del tuo s2 perchè la monto anchio e ho 0 problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
prova a fare un deep 1 perche secondo me è un problema del tuo s2 perchè la monto anchio e ho 0 problemi
deep1 si cancella tutto vero?hai un link per la guida?
vabe'..mi sa che torno alla 4.7.1...era quella che andava meglio..
-
ma te hai le scritte in inglese?
Quote:
vitosgs2
-
Per chi usa il phenomenal, consiglio di abbassare il clock a 800 mhz, non si hanno rallentamenti e la batteria dura di più.
-
Quote:
gigitrutru
ma te hai le scritte in inglese?
si ma solo la rubrica e da dove si hiama non è un problema perchè non si nota e poi lo sappiamo a memoria dove dobbiamo andare bisogna essere pignoli seondo me.
-
concordo!del resto credo vada tutto bene...
Quote:
vitosgs2
si ma solo la rubrica e da dove si hiama non è un problema perchè non si nota e poi lo sappiamo a memoria dove dobbiamo andare bisogna essere pignoli seondo me.
-
Che versione usi? Extreme o medium?
Quote:
c0x
Per chi usa il phenomenal, consiglio di abbassare il clock a 800 mhz, non si hanno rallentamenti e la batteria dura di più.
-
Quote:
sasi83
deep1 si cancella tutto vero?hai un link per la guida?
vabe'..mi sa che torno alla 4.7.1...era quella che andava meglio..
si si cancella tutto. non stare a tornare alla 4.7.1 tanto se il problema è del tuo cell te lo rifà
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
questa è la guida seguila dal punto tre