Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha problemi alla parte telefonica e alla rubrica con il testo in lingua inglese basta estrarre dalla precedente vk la app phone.apk e sostituirla nella rom corrente oppure forzarla con root explorer in system/app
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Per chi ha problemi alla parte telefonica e alla rubrica con il testo in lingua inglese basta estrarre dalla precedente vk la app phone.apk e sostituirla nella rom corrente oppure forzarla con root explorer in system/app
Buongiorno Luca ti è arrivato il pm?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Buongiorno Luca ti è arrivato il pm?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.3
Adesso guardo sono al lavoro stasera lo metto nei primi post
-
Ok, chiedevo solo perché non capivo se ti è arrivato o no.
Buon lavoro
-
Quote:
pepped
Il wipe batterystats te lo potevi rispermiare :P. So che si fa solo se la rom non visualizza la reale carica della batteria ed in più prima di farlo devi avere la batteria al 100%.
Cmq scaricati lo script tanto pesa pochissimo e ti assicura una pulizia completa prima di installare i kernel. Io lo passo prima degli aggiornamenti delle Vk proprio perchè contiene il Siyah! Anzi mentre lo provi fammi sapere come va :P.
Onestamente con ICS + Siyah non mi sono trovato bene!
la batteria era al 100%, solo che non sapevo non fosse necessario...il modding è uno degli infiniti campi in cui sono ignorante come una zappa! rotfl
Prima di passare al Phenomenal vorrei testare il siyah...per ora la batteria è scesa del 30% in 12 ore, anche se la notte non è che lo utilizzi al massimo...vediamo come regge per 2/3 giorni.
tra l'altro, vedo che si parla bene anche di abyss...e la cosa mi tenta!
-
Raga non ho avuto il tempo di mettere la nuova rom come va? Oltre al dialer in inglese ci sono altri bug?
send my gs2 Vk Rom
-
nemmeno io... adesso ho l' abyss e per adesso non posso lamentarmi
Quote:
pepped
Il wipe batterystats te lo potevi rispermiare :P. So che si fa solo se la rom non visualizza la reale carica della batteria ed in più prima di farlo devi avere la batteria al 100%.
Cmq scaricati lo script tanto pesa pochissimo e ti assicura una pulizia completa prima di installare i kernel. Io lo passo prima degli aggiornamenti delle Vk proprio perchè contiene il Siyah! Anzi mentre lo provi fammi sapere come va :P.
Onestamente con ICS + Siyah non mi sono trovato bene!
-
Ragazzi.. un laltra cosa di cui ancora non ho letto in questa rom ... I modem sono tutti compatibili oppure possiamo flashare solo qualcuno in particolare ?
-
Quote:
mimmetiello
Ragazzi.. un laltra cosa di cui ancora non ho letto in questa rom ... I modem sono tutti compatibili oppure possiamo flashare solo qualcuno in particolare ?
Tutti compatibili
send my gs2 Vk Rom
-
ragazzi buongiorno, dopo lo strepitoso esordio della prima carica della batteria Cinese da 2460ah, questa mattina siamo alle solite. Percentuale di scarica aumentata e prospettiva di durata non proprio confortante. Con cpuspy ho visto che, invece che restare in sleep mode la notte (lo tengo in airplane mode sempre) ha lavorato per 7 ore a 200....come se qualcosa fosse attivo. In verità non c'è niente attivo anzi...ho messo l'opzione nessun processo in background! Triste e sconsolato torno al mio lavoro e vi terrò aggiornati!