Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitosgs2
usi abyss?
no phenomenal!
-
Quote:
criptas
no phenomenal!
ah beh comunque riguarda linux cose cosi leggi questo ( prima traducilo :) )
Ubuntu Forums - View Single Post - [ubuntu] What is kworker?
-
Quote:
vitosgs2
quindi problema di kernel in buona sostanza....anche se non specifica quale!! ps non ho bisogno di traduzione ahahahah
-
Quote:
vitosgs2
ma ti ripeto che è un buon risultato e penso nessuno lo metta in dubbio era una mia opinione che io ci faccio le tue stesse cose ascoltare musica wath app giochi wi fi e dati sempre attivi anche di notte la batteria mi dura 24 ore ma ho 5 ore di schermo . morale che secondo me non importa il 2 giorni di batteria ma il giorno intero di batteria e un uso abbastanza del telefono e tipo io ho lo schermo al 80 % di luminosita che al 20 % non ha senso con un telefono cosi.
penso di non dire niente di male è una mia opinione non ho detto che fa schifo la tua durata anzi è ottima. correggimi pure se non sei daccordo :) penso questo forum sia fatto anche per scambiarci opinioni :)
Tranquillo tranquillo non stavo criticando la tua risposta, ci mancherebbe! Ovvio abbiamo usi diversi e sono daccordo sul fatto che i 2 giorni non significano nulla... apposta ho messo le screen dei processi vari in modo da vedere i consumi effettivi. L'utilizzo che ho è l'utilizzo reale e non appositio per il test, durante il giorno lo guardo poco poichè sono a lavoro di conseguenza mi dura 2 giorni :D
Probabilmente se lo usassi di più scaricandolo in 1 giorno avrei di conseguenza più schermo, ovviamente la cosa è proporzionale.
Ps: La luminosità la tengo a 20/30 % perchè più alta mi da fastidio, anche il monitor del pc lo tengo a 30% per esempio! Non la tengo bassa per i consumi, mi da fastidio semplicemente :D
-
In uscita la VK 4.8 base LPD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
quindi problema di kernel in buona sostanza....anche se non specifica quale!! ps non ho bisogno di traduzione ahahahah
wow beato te! io senza google translate sarei fritto ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
Tranquillo tranquillo non stavo criticando la tua risposta, ci mancherebbe! Ovvio abbiamo usi diversi e sono daccordo sul fatto che i 2 giorni non significano nulla... apposta ho messo le screen dei processi vari in modo da vedere i consumi effettivi. L'utilizzo che ho è l'utilizzo reale e non appositio per il test, durante il giorno lo guardo poco poichè sono a lavoro di conseguenza mi dura 2 giorni :D
Probabilmente se lo usassi di più scaricandolo in 1 giorno avrei di conseguenza più schermo, ovviamente la cosa è proporzionale.
Ps: La luminosità la tengo a 20/30 % perchè più alta mi da fastidio, anche il monitor del pc lo tengo a 30% per esempio! Non la tengo bassa per i consumi, mi da fastidio semplicemente :D
ok :) beh si se quello è l uso che ne fai tu vai alla grande allora :) per la luminositá scusa non pensavo era per il fastidio :)
-
Quote:
vitosgs2
ok :) beh si se quello è l uso che ne fai tu vai alla grande allora :) per la luminositá scusa non pensavo era per il fastidio :)
Eh si ho gli occhi sensibili :P :P :P ! Con la checkrom v6 + phenomenal extreme facevo anche 4/5 ore di schermo in 2 giorni con un utilizzo più o meno simile a questo
-
Quote:
luca_vivi
In uscita la VK 4.8 base LPD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
v4.0.4????
Mi rispondo da solo...4.0.3
-
Quote:
luca_vivi