Visualizzazione stampabile
-
Nel secondo post trovate le mods per le faccine volumi, gfrazie matdzovo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfio79
qualcuno ha risolto il problema della rubrica in inglese?
si devi sostituire la phone.apk con quella della 4.7.2
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Nel secondo post trovate le mods per le faccine volumi, gfrazie matdzovo!
Grazie a te. È un piacere condividere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.3
-
Quote:
criptas
si esatto....per aspetta...è capitato dopo un fatto strano che credo c'entri poco con la batteria! Lo swype non mi dava più i suggerimenti e allora ho riavviato il telefono...solo dopo 10minuti mi sono accorto che non si era riavviato ma rimasto sulla scritta Samsung!! allora dopo un paio di tentativi di riavvio o dovuto fare 2 wipe e si è riavviato. Da quel momento, l'indicatore di battery ETA, che prima stava sotto il 2% di scarica all'ora è cresciuto costantemente...questa notte l'ho messo in airplane mode e quando mi sono svegliato mi aspettavo di vedere scesa la percentuale di scarica. Purtroppo no! Stava già al 4%! Adesso è salito al 7% e cresce! Non credo sia la batteria! Purtroppo più aumenta e meno dura!! cmq se non hai fretta e tempo 2 giorni ti dico se ne vale la pena!
Capitato anche a me no penso sia colpa del kernel, ogni tanto si blocca all' avvio, se non sbaglio usi il phenomenal medium, io uso pure il phenomenal ma l' extreme ed è capitato anche a me più di una volte che restasse bloccato all' avvio con un bel battery drain che poi però in parte recuperava... Poi ho provato a riflashare nuovamente fatti wipe e ora sembra vada bene comunque attendo le tue new con ansia.
-
utilissime direi :) abbiamo dovuto aspettare più di 500 pagine ma alla fine qualcuno ci ha pensato a sistemarle...
-
chi può postare la phonek@. apk della 4.7.2? così ricompare la rubrica in italiano?
-
Quote:
88ALEX
riflasha la rom fai i 2 wipe e riflasha il kernel e 2 wipe....prova così...
ok. provo. Però voglio farti notare un particolare. Quando vado in ricoveri, mi dice che la versione è la 5.8.1.8 ! cosa faccio?
-
Quote:
gaet651
ok. provo. Però voglio farti notare un particolare. Quando vado in ricoveri, mi dice che la versione è la 5.8.1.8 ! cosa faccio?
Mi sa che quella è la versione della cwm...
-
Quote:
gaet651
come dice menego quella è la versione della cwm, tu prova a fare come ti ho detto prima
-
allora fatto i 2 wipe ecc. adesso nelle applicazioni non c'è più la cwm :O