Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaet651
ok. provo. Però voglio farti notare un particolare. Quando vado in ricoveri, mi dice che la versione è la 5.8.1.8 ! cosa faccio?
Si lo fa anche a me con la vk 4.7.1, ma funziona tutto lo stesso.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Appena flashato l'ultimo Siyah! Di default c'è impostato CFQ+ Pegasusq. Una fluidità e reattività PAZZESCA!
Vedremo per quanto riguarda l'autonomia.... Ad occhio sembra consumare abbastanza.
Sent from my Nokia 3310 using Tapatalk 2.0
-
Salve ragazzi sono stato un paio di giorni assente, ho visto che è stata rilasciata la 4.73. A parte la rubrica in inglese, vale la pena installarla, nel ci sono effettivi miglioramenti?
-
Quote:
chiccomix
Salve ragazzi sono stato un paio di giorni assente, ho visto che è stata rilasciata la 4.73. A parte la rubrica in inglese, vale la pena installarla, nel ci sono effettivi miglioramenti?
Entro domani dovrebbe rilasciare la 4.8 su nuova base LPD.... Ti conviene aspettare
-
quindi si passa ad una 4.8?avevo letto che domani usciva la 4.7.4, chi vivrà vedrà:p
-
Quote:
matdzovo
Salve a tutti, per chi fosse interessato a risolvere il problema della rubrica in inglese della della versione 4.7.3, ho preparato uno zip da flashare in recovery per avere la rubrica in italiano della 4.7.2.
Consiglio wipe cache e dalvik prima del flash.
Ciao e buon modding ;-)
http://db.tt/fEs3mqUL
È gradito un thanks ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.3
Thank e tutto perfetto.... :--))
-
Mi sapete dire xosa e' " enable- mtp"???:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nanni1977
Mi sapete dire xosa e' " enable- mtp"???:confused:
E' un tipo di connessione al pc
-
Quote:
mandraghen
Appena flashato l'ultimo Siyah! Di default c'è impostato CFQ+ Pegasusq. Una fluidità e reattività PAZZESCA!
Vedremo per quanto riguarda l'autonomia.... Ad occhio sembra consumare abbastanza.
Mi permetto di aggiugere che consuma come consumavano tutti gli altri Siyah. Per il resto hai perfettamente ragione.
-
Quote:
matdzovo
Grazie è stato un piacere... Questa rom merita attenzione... mi ha fatto passare la smania da flash.
Adesso solo personalizzazione ;-)
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.3
Grazie ancora