Visualizzazione stampabile
-
raga leggo e rileggo ma ancora sono convinto...
Mi consigliate di passare a a questa 4.7.3 abbandonando la mia checkrom super ottimizzata?
avevo provato tempo fa la 4.6.2 ma dopo 2 giorni sono tornato alla check...
rifaccio il tentativo? ke konsigliate voi?
-
Ragazzi sapete come si fa a cambiare il colore dell'anello di sblocco di ics? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
crystal
Mi consigliate di passare a a questa 4.7.3 abbandonando la mia checkrom super ottimizzata?
Io mi trovo benissimo da quando monto questa non provo più altre rom qui tutti diranno di passare a questa perché alla fine e senza bug ma e tutta una questione di gusti provata e valuta tu stesso se ti piace o meno;)
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
crystal
questa rom è da provare e da NON CAMBIARE PIù :cool:
-
Quote:
crystal
magari non stare a passare alla 4.7.3 perchè in giornata uscirà la 4.8 con XWLPD quindi tanto vale che aspetti
-
Quote:
CuoreBianconero
Ragazzi sapete come si fa a cambiare il colore dell'anello di sblocco di ics? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sposandoti diventa color oro!:)
-
-nell'eventualità volessi tornare alla mia versione originale di ICS 4.0.3. ita no brand cosa dovrei fare?
il kernel originale di:
3.0.15-I9100XWLP7-CL340913dpi@dell134 #3
-dove lo potrei trovare?
-alla vk stable 4.7.3 potrei eventualmente cambiare il SiyahKernel v3.2.3 con l'ultimo uscito SiyahKernel v3.2.4?
-
Quote:
criptas
sposandoti diventa color oro!:)
ho cappottato hauahauahaua
-
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
-nell'eventualità volessi tornare alla mia versione originale di ICS 4.0.3. ita no brand cosa dovrei fare?
il kernel originale di:
-dove lo potrei trovare?
-alla vk stable 4.7.3 potrei eventualmente cambiare il SiyahKernel v3.2.3 con l'ultimo uscito SiyahKernel v3.2.4?
Salve
-per tornare alla versione originale di ICS devi riflashare la rom.
-per il kernel lp7 stock o ti scarichi la rom e ti estrai lo zip, o provi a chiedere nel 3d lp7 Italia
-per passare dal siyal 3.2.3 al 3. 2.4 script di pulizia e poi flash
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.3
-
Quote:
jcoax
il kernel originale di:
-dove lo potrei trovare?
la versione originale la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Il kernel originale si installa da solo quando flashi la rom
per il siyah lo puoi mettere tranquillamente e questo è il link per scaricarlo: SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-----------------------------------
OT
sono diventato ANDROIDIANO!!!!:O