Grazie tante!!!
Visualizzazione stampabile
da quando ho accoppiato la vk al phenomenal medium non ci son piu paragoni!
io sto tenendo il kernel originario della 4.7.3 (siyah 3.2.3), ho solo undervoltato le frequenze di 50mV ciascuna e settato SIO / SMARTASS2 come governor.
Dopo 2 ricariche da 0, dopo 8 ore e 3/4 ho consumato il 25% di batteria...non mi pare male, per ora.
Ovviamente diende anche dall'uso del terminale, io ho il wifi attivi da 7 ore, 5 minuti id telefonata e qualche pasticcetto nella configurazione, niente di eccessivo....e ora, aspetto la 4.8!
cmq, va come un lippa e mi piace esteticamente.
Io sn sulla 4.7.1 e sinceramente la VK è l unica Rom che nn ho cambiato mai..essendo un flashatore doc.. :D ..ora aspetto la 4.8 ..uscirà in serata?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stamattina il mio S2 con Checkrom è andato in bootloop. Fortunatamente avevo un backup e sono riuscito a ripristinare.
Ma direi che è giunto il momento di riprovare ICS, dopo una infelice test un paio di mesi fa. Visto che se ne parla un gran bene, installerò questo Vk.
Ho solo un paio di domande:
Le samsung apps sono necessarie secondo voi? Di che si tratta nello specifico?
Adesso io ovviamente faccio un deep reset e perdo tutte le apps: ma una volta che avrò rimesso nelle impostazioni il mio indirizzo google, si riscaricheranno tutte le app che ho preso nel market? O devo rimettermi io a scaricarle una ad una?
le samsung apps sono le applicazione sammy della stock (lp9 in questo caso). per quanto riguarda le aplpicazioni che tu ti sei scariato le devi riscaricare una ad una andando su play store -> soft key sx -> le mi applicazioni poi sposti la schermata verso sx e ritrovi tutte le app che hai scaricato dal market.Quote:
Le samsung apps sono necessarie secondo voi? Di che si tratta nello specifico?
Adesso io ovviamente faccio un deep reset e perdo tutte le apps: ma una volta che avrò rimesso nelle impostazioni il mio indirizzo google, si riscaricheranno tutte le app che ho preso nel market? O devo rimettermi io a scaricarle una ad una?
se ti sono stato d'aiuto lasciami un thanks:-9
così si vocifera. speriamo venga rilasciata stasera:-) è l'unica rom che mi fa sentire un pochino la mancanza del flash, nonchè l'unica ad averla da più di un mese:-)Quote:
Io sn sulla 4.7.1 e sinceramente la VK è l unica Rom che nn ho cambiato mai..essendo un flashatore doc.. :D ..ora aspetto la 4.8 ..uscirà in serata?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2