Visualizzazione stampabile
-
Un consiglio lampo please per flashare un nuovo kernel è meglio avere la batteria totalmente carica o scarica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Un consiglio lampo please per flashare un nuovo kernel è meglio avere la batteria totalmente carica o scarica?
non cambia niente
-
Quote:
Caino1991
sempre meglio averla carica mai flashare con batteria scarica
-
Quote:
Caino1991
Dicono carica ma io me ne sono sempre infischiato.
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Quote:
boomby78
sempre meglio averla carica mai flashare con batteria scarica
Oppure fallo col cavo inserito:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ultima cosa, oggi ho avuto problemi sia con kernel "la prima volta da 2 settimane circa" monto il phenomenal extreme. Battery drain e impuntamenti all' avvio. Ho dovuto riavviare sveriate volte, e in seguito di questi riavvii ho avuto i sopracitati battery drain. Pensavo di farlo scaricare completamente e farlo caricare da spento fino al 100% per poi riflashare lo stesso kernel...
La domanda è questa, ci sono opinioni divergenti sul farlo scaricare al 100%, c'è chi dice che farlo ogni tanto fa bene chi invece dice che non deve assolutamente essere fatto... Voi cosa pensate?
So che avrei dovuto fare la domanda nel post della batteria ma sono al 2 % di batteria e ho bisogno di risposte veloci e quel topic e poco trafficato.
-
Quote:
Caino1991
Ultima cosa, oggi ho avuto problemi sia con kernel "la prima volta da 2 settimane circa" monto il phenomenal extreme. Battery drain e impuntamenti all' avvio. Ho dovuto riavviare sveriate volte, e in seguito di questi riavvii ho avuto i sopracitati battery drain. Pensavo di farlo scaricare completamente e farlo caricare da spento fino al 100% per poi riflashare lo stesso kernel...
La domanda è questa, ci sono opinioni divergenti sul farlo scaricare al 100%, c'è chi dice che farlo ogni tanto fa bene chi invece dice che non deve assolutamente essere fatto... Voi cosa pensate?
So che avrei dovuto fare la domanda nel post della batteria ma sono al 2 % di batteria e ho bisogno di risposte veloci e quel topic e poco trafficato.
E' dannoso per le nuove batterie al Litio farle scaricare del tutto.
-
Quote:
Caino1991
Non portarla a zero caricala
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
illuminato67
E' dannoso per le nuove batterie al Litio farle scaricare del tutto.
Grazie mille appena in tempo. :-)
-
Quote:
luca_vivi
Oppure fallo col cavo inserito:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quando vai in recovery mi sa che non carica la batteria
send my gs2 Vk Rom