Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Ma il cerchietto di sblocco azzurro....nn si può mettere bianco?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
questo ti piace?
quando metti il dito per spostarlo ridiventa azzurro ma tanto non si vede con il dito sopra!
-
si me ne sono accorto anche io, in pratica voicetalk è proprio s voice quindi non è da eliminare, non devi eliminare niente, devi solo copiare l'app che hai scaricato (voicetalk)dezippata in system/app
-
Quote:
88ALEX
si me ne sono accorto anche io, in pratica voicetalk è proprio s voice quindi non è da eliminare, non devi eliminare niente, devi solo copiare l'app che hai scaricato (voicetalk)dezippata in system/app
non l'ho ancora scaricata, volevo prma sapere se funzionava e cosa ha di diverso rispetto a ciò che abbiamo già..
Gentilmente qualcuno mi può spiegare, anche in pm, come si allegano le immagini per farle visualizzare grandi qui?
Grazie
-
Quote:
Rare
non l'ho ancora scaricata, volevo prma sapere se funzionava e cosa ha di diverso rispetto a ciò che abbiamo già..
Gentilmente qualcuno mi può spiegare, anche in pm, come si allegano le immagini per farle visualizzare grandi qui?
Grazie
prova ad usare imageshack
-
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
è il Multitasking in stile sense
Cioè spiegami?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Androix
Thanks per te
Quote:
Galaxy91
Ma il cerchietto di sblocco azzurro....nn si può mettere bianco?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
CuoreBianconero
L'avevo chiesto anche io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vedete se questo vi piace:
http://img717.imageshack.us/img717/3...2051915320.png
http://img137.imageshack.us/img137/8...2051915315.png
-
Rare, puoi postare la lockscreen completa di opzione fotocamera? La fotocamera è quella stock o posso metterne un'altra (lgcamera)? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Penso si riferisca a questo:
Sense style Multitasking Theme Mod From --VK--
-
Quote:
fenix759
Rare, puoi postare la lockscreen completa di opzione fotocamera? La fotocamera è quella stock o posso metterne un'altra (lgcamera)? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora semplicemente cambia le icone, cambiando quelle base che sono un pò grezze in quelle che vedi postate.
in realtà questa era una mod per aokp, però ho pensato bene di provarla, dopo essermi fatto un nandroid...e ha funzionato...devo cercarla e la posto se siete interessati
purtroppo non puoi cambiare niente altro, sto cercando se trovo il modo per avere il lockscreeen in versione quattro nel frattempo, ma per adesso non ho avuto fortuna
-
Quote:
Rare
esatto, flashando quella mod avrai il task in quel modo