Visualizzazione stampabile
-
Con voice vi funziona lo sblocco? Quello che devi dire "ciao galaxy",caspita non mi funziona quando lo voglio impostare mi si blocca e mi fa uscire da voice.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
...cosa ho vinto, sono il primo!!!!
:-)
beh un saluto a tutti i presenti e futuri possessori di un device con Android.
Ne sono convinto,
Android avra' successo come lo ha avuto (e continua ad averne) Symbian OS!!
PS: il link al forum di sviluppo di Android:
http://groups.google.it/group/google...d-sviluppatori
Bravo vekexasia per l'iniziativa!
Boh forse oggi comunque esce ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
s-voice è davvero bello altro che vlingo!!!
-
Ciao ebuon giorno a tutti, io ho la 4.7.1 con kernel phenomenal medium, ho installato s voice ma mi si pianta.
E' successo anche ad altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da nanni1977
Ciao ebuon giorno a tutti, io ho la 4.7.1 con kernel phenomenal medium, ho installato s voice ma mi si pianta.
E' successo anche ad altri?
Ciao svoice a me funziona. Ho la 4.7.3. ma non credo centri qualcosa.
Quando l' ho installata ho fatto i wipe per sicurezza, puoi provare, male non fa. Wipe cache e dalvik.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.4
-
Quote:
Rare
Allora semplicemente cambia le icone, cambiando quelle base che sono un pò grezze in quelle che vedi postate.
in realtà questa era una mod per aokp, però ho pensato bene di provarla, dopo essermi fatto un nandroid...e ha funzionato...devo cercarla e la posto se siete interessati
purtroppo non puoi cambiare niente altro, sto cercando se trovo il modo per avere il lockscreeen in versione quattro nel frattempo, ma per adesso non ho avuto fortuna
Come faccio a cambiare il mio lookscreen....vorrei quello della seconda immagine!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da N3oX
Quote:
Originariamente inviato da Rare
Allora semplicemente cambia le icone, cambiando quelle base che sono un pò grezze in quelle che vedi postate.
in realtà questa era una mod per aokp, però ho pensato bene di provarla, dopo essermi fatto un nandroid...e ha funzionato...devo cercarla e la posto se siete interessati
purtroppo non puoi cambiare niente altro, sto cercando se trovo il modo per avere il lockscreeen in versione quattro nel frattempo, ma per adesso non ho avuto fortuna
Come faccio a cambiare il mio lookscreen....vorrei quello della seconda immagine!
Inviato dal mio GT-I9100
Salve, ti riferisci all'immagine con la foglia?
È di default dalla 4.7.2 se non ricordo male. Io non la uso.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.4
-
Quote:
matdzovo
Ciao svoice a me funziona. Ho la 4.7.3. ma non credo centri qualcosa.
Quando l' ho installata ho fatto i wipe per sicurezza, puoi provare, male non fa. Wipe cache e dalvik.
Ciao
Provo subito.
-
Il programma s voice è vi stato arrestato. Perché?ho solo io questa problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
S voice funziona perfettamente anche a me con la 4.7.3!!!