Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikm9
Scusate ma nessuno di voi trova fastidioso il fatto che quando si appoggia il cell su un tavolo piano lo schermo ruoti di 360 gradi?
infatti il mio non ruota :)
-
Quote:
luca_vivi
infatti il mio non ruota :)
LOL....neanche il mio :D
-
Quote:
mandraghen
LOL....neanche il mio :D
E come avete fatto a levare la rotazione di 360 gradi?
-
raga ho un problema con questa rom,mi succhia tutta la batteria nel giro di 3 ore anche in standby!se vado in gestione attività ho notato che ho sempre 600 mb di ram occupata,e talvolta il telefono si scalda un bel po'!ho la versione 4.5.2 della rom e come kernel ho speedmod!chi mi può aiutare?grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nikm9
E come avete fatto a levare la rotazione di 360 gradi?
Con apex puoi impedire la rotazione sull'interfaccia andando su impostazioni apex>comportamenti
La rotazione a 360 non puoi disattivarla...al massimo puoi disattivare la rotazione automatica: impostazioni>display>rotazione automatica
---
Se il tuo display ruota in modo anomalo : impostazioni>display>Calibrazione (falle entrambe)
Quote:
pavitony
raga ho un problema con questa rom,mi succhia tutta la batteria nel giro di 3 ore anche in standby!se vado in gestione attività ho notato che ho sempre 600 mb di ram occupata,e talvolta il telefono si scalda un bel po'!ho la versione 4.5.2 della rom e come kernel ho speedmod!chi mi può aiutare?grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-Batteria partita?
-Se non ne vieni a capo...Fai i 3 wipe e riflasha.
Se vuoi indagare sul consumo anomalo...installa BetterBatteryStats (gratis su xda) e CpuSpy
-
Quote:
pavitony
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io ti posso consigliare di mettere una delle ultime 2 versioni e l'ultimo kernel abyss
-
Ho provato a mettere l'ultimo NEAK il 2.0.5 su questa rom, che dire , fluidità impressionante, non so il comportamento della batteria ma come reattività e fluidità non ha confronti
-
Quote:
ethan1965
Ho provato a mettere l'ultimo NEAK il 2.0.5 su questa rom, che dire , fluidità impressionante, non so il comportamento della batteria ma come reattività e fluidità non ha confronti
prova l'ultima Siyah.... ;)
-
Quote:
mandraghen
prova l'ultima Siyah.... ;)
Vengo da quello.....
-
Quote:
ethan1965
Vengo da quello.....
allora dire che non ha confronti è un pò esagerato.
Il Siyah 3.2.4 ha una reattività e fluidita MOSTRUOSE !
Avevo provato il N.E.A.K. 2.0.4 e non mi era piaciuto....proverò anche quest'ultimo allora ;)