Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitosgs2
ma come si fa a metterli nel cell . root explorer non me li estre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scaricare l'intero pacchetto delle suonerie ed estrarne il contenuto:
Otterrai una struttura di directory del tipo media > audio > ecc…
Non occorre far altro che copiare la cartella media all'interno della memoria interna o eventuale microsd esterna.
Se la cartella media è già presente, copiate manualmente soltanto i file desiderati nelle rispettive cartelle già esistenti.
Questo per evitare di sovrascrivere le vostre vecchie suonerie.
Ora tutte le suonerie e notifiche copiate nel telefono saranno visibili nei vari menù di selezione audio del sistema.
-
Ragazzi io sono fermo alla versione 4.6.2. Per passare all'ultima versione devo fare i tre wipe o bastano il wipe cache e dalvik cache?
Grazie.
-
Quote:
pavitony
e se invece volessi passare alla rom stock ics?come posso fare?
se vuoi il firmware stock devi flashare l'LP7 ICS https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
se hai dubbi chiedi nella discussione che ti ho postato
-
Nuova App estratta dalla firmware dell's3:
S Suggest possiamo definirlo come un nuovo market alternativo offerto dalla Samsung, o meglio una nuova interfaccia del Google Play.
Per il download delle app infatti si viene sempre rimandati al market di Google.
Quello che offre in più S Suggest, è solo un nuovo metodo di catalogazione dei programmi e una forte integrazione con i social network che vengono utilizzati per postare commenti, il proprio gradimento o condividere le app preferite con gli amici.
S Suggest segnalerà inoltre solamente le applicazioni più popolari tra quelle compatibili con il dispositivo utilizzato.
SSuggest.apk (3,70 MB) - uploaded.to
-
Quote:
BFCleojr
Ragazzi io sono fermo alla versione 4.6.2. Per passare all'ultima versione devo fare i tre wipe o bastano il wipe cache e dalvik cache?
Grazie.
è scritto in prima pagina: data, cache e dalvick
-
Quote:
Originariamente inviato da BFCleojr
Grazie.
Ciao bastano wipe cache e dalvik cache.
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.4
-
Quote:
BFCleojr
Grazie.
wipe cache e dalvik cache.
-
-
Quote:
Cristian766
Scaricare l'intero pacchetto delle suonerie ed estrarne il contenuto:
Otterrai una struttura di directory del tipo media > audio > ecc…
Non occorre far altro che copiare la cartella media all'interno della memoria interna o eventuale microsd esterna.
Se la cartella media è già presente, copiate manualmente soltanto i file desiderati nelle rispettive cartelle già esistenti.
Questo per evitare di sovrascrivere le vostre vecchie suonerie.
Ora tutte le suonerie e notifiche copiate nel telefono saranno visibili nei vari menù di selezione audio del sistema.
il problema è estrarlo che mi sa che è colpa mia perchè ho cancellato la cartella speedsoftwe ho provato anche a rinstallare explorer ma non me la ha ricreata sai come posso fare ?
-
Quote:
vitosgs2
il problema è estrarlo che mi sa che è colpa mia perchè ho cancellato la cartella speedsoftwe ho provato anche a rinstallare explorer ma non me la ha ricreata sai come posso fare ?
Non so che programma usi sul pc, ma quando scarichi lo zip lo apri con winrar, trascini fuori la cartella che ce dentro e poi la sposti sul telefono, fammi sapere.