Visualizzazione stampabile
-
Si hanno novità della 4.8 non vedo l' ora di flashare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Sto aspettando anche io con ansia, ma non si ha nessuna novità, non ci resta che attendere:(
-
Quote:
Caino1991
nessuna novità...o sta dormendo o sta tentando di implementare qualche app dell's3 ma ha bisogno di tempo per testare
-
Quote:
Caino1991
Nessun segno da xda
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
88ALEX
nessuna novità...o sta dormendo o sta tentando di implementare qualche app dell's3 ma ha bisogno di tempo per testare
Lo penso anche io
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
88ALEX
si spera che dopo sta attesa faccia cambiamenti belli nella rom e le cose dell s3 cerchera di farle funzionare per bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
si spera che dopo sta attesa faccia cambiamenti belli nella rom e le cose dell s3 cerchera di farle funzionare per bene
gia speriamo che metta qualcosa dell s3 io nell attesa ho provato un paio di rom e ora ne testo una
la scimmia del flash si fa sentire rotfl
-
Uff...ancora niente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho installato questa rom ed ho visto che la schermata contatti è in inglese, è normale oppure
ho sbagliato qualcosa?
Grazie
-
Quote:
asterix65
Ho installato questa rom ed ho visto che la schermata contatti è in inglese, è normale oppure
ho sbagliato qualcosa?
Grazie
si vai qualche pagina indietro cè un file da flashare che lo fa ridiventare in italiano