Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
A chi intetessa è uscito il phenomenal 5.4 gia' in test:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se i miei consumi, che ho il 5.3 extreme, restano questi, e dato il fatto che non sono mai arrivato a sera con nessun altro kernel, (oggi ci faccio quasi 2 giorni), sarà difficile che passi alla versione 5.4 a meno che non ci siano migliorie importanti!
-
Quote:
criptas
Se i miei consumi, che ho il 5.3 extreme, restano questi, e dato il fatto che non sono mai arrivato a sera con nessun altro kernel, (oggi ci faccio quasi 2 giorni), sarà difficile che passi alla versione 5.4 a meno che non ci siano migliorie importanti!
ci saranno sicuramente delle migliorie se è stata fatta una versione superiore!!! non credi?
-
scusate ragazzi ma quando flasho questa rom mi mette automaticamente un nuovo kernel adatto ad essa?
grazie
-
Quote:
Pasks
scusate ragazzi ma quando flasho questa rom mi mette automaticamente un nuovo kernel adatto ad essa?
grazie
ti mette quello che decide il creatore della rom . nel caso della 4.7.3 il siyah 3.2.3 poi te puoi cambiarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Voi ne sapete nientr........
" Samsung Galaxy Notee GalaxyS II: pericolo brick a causa di un bug nel kernel di ICS" :eek:
-
Quote:
nanni1977
Voi ne sapete nientr........
" Samsung Galaxy Notee GalaxyS II: pericolo brick a causa di un bug nel kernel di ICS" :eek:
vedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ernel-ics.html
-
In poche parole, questa vk rom ,monta un kernel sicuro?
Con VK 4.7.3 e kernel siyaj 3.2.3 siamo tranquilli e sicuri oppure no?
Grazie!
-
Quote:
super
In poche parole, questa vk rom ,monta un kernel sicuro?
Con VK 4.7.3 e kernel siyaj 3.2.3 siamo tranquilli e sicuri oppure no?
Grazie!
mah si... poi dipende dai tuoi gusti se sei uno che piace smanettare usi siyah o abyss senó puoi anche mettere il phenomenal medium che vai sul sicuro . riguardo alla vk è stupenda
per i grazie usa il tasto thank
-
se nelle impostazioni del kernel, metto il secondo core sempre off, a lungo andare puo succedere qualcosa , tipo uso eccessivo del primo core ?
-
Quote:
mimmetiello
se nelle impostazioni del kernel, metto il secondo core sempre off, a lungo andare puo succedere qualcosa , tipo uso eccessivo del primo core ?
se di core ne hai due perchè non sfruttarli