Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzux83
ci saranno sicuramente delle migliorie se è stata fatta una versione superiore!!! non credi?
Non e' detto....o almeno magari neanche servono se va bene così perché cambiare?
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Quote:
vitosgs2
ti mette quello che decide il creatore della rom . nel caso della 4.7.3 il siyah 3.2.3 poi te puoi cambiarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quondi il kernel ke decide il creatore dovrebbe essere il migliore giusto?...mi sa ke stasera si flasha...e il mio primo modding...e se nn c sono rischi d brick lo faccio
Inviato dal mio superterminal bianco
-
Per ridurre il consumo della batteria
Quote:
vitosgs2
se di core ne hai due perchè non sfruttarli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mimmetiello
Per ridurre il consumo della batteria
Si ma se devo avere un dual core e non sfruttarlo.. Prendevo un altro cellulare..no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
FIO__93
Si ma se devo avere un dual core e non sfruttarlo.. Prendevo un altro cellulare..no?
Ti quoto :cool:
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pasks
...mi sa ke stasera si flasha...e il mio primo modding...e se nn c sono rischi d brick lo faccio
Inviato dal mio superterminal bianco
Ora sta benedetta notizia del brick fa uscire di testa una marea di gente! Ma sapete da quanto tempo è conosciuta questa cosa? e sapete da quanto altrettanto tempo è passata acqua sotto i ponti? Il fatto però, che sia in prima pagina, vi fa sbroccare!!! Flasho non flasho, rischio non rischio!! Apparte il fatto che non c'è l'obbligo di flashare una rom se non per stretta necessità o puro piacere personale ( cosa secondo me valida nel 90% dei flash), non è detto che il kernel che l'autore monta nella rom sia per forza il migliore!!! quanti di voi e nello specifico quelli che hanno la VK, hanno mantenuto il siyah? e quanto l'hanno mandato a cagare? la storia del super brick è successa forse a 2 cristiani del forum, o almeno quelli che l'hanno detto, quindi non è che c'è tutto sto pericolo! In più, è stato proprio e solo il siyah in una sua versione, dichiarata dallo stesso creatore del kernel che lo cambiò nell'arco della sera, correggetemi se sbaglio! Quindi fatela finita con "ho paura del kernel!" oppure "ma la rom ha il kernel che brikka?" perchè non so quanti saremo ad averla e nessuno si è mai lamentato!
-
Stanno uscendo parecchie rom su base LPD....dicono sia leggermente più ottimizzata e fixata (ci credo poco :p )
Speriamo che il nostro DEV cinese si sbrighi :D
-
-
Quote:
mandraghen
Stanno uscendo parecchie rom su base LPD....dicono sia leggermente più ottimizzata e fixata (ci credo poco :p )
Speriamo che il nostro DEV cinese si sbrighi :D
Lp7 è molto buono
Lpd ha qualcosa in più anche nella build.
Le ho provate tutte a iniziare dalla lpq e le uniche degne sono quelle sopra citate ;)
Anto
-
Ragazzi la nuova release sarà rilasciata domani, ha appena postato l'autore su xda.