305 mb confermate?si puo' scaricare?chi l'ha provata gia'?
Visualizzazione stampabile
305 mb confermate?si puo' scaricare?chi l'ha provata gia'?
in alto ..... ragazzi è fluidissima , l'ho gia alleggerita con system app remover , veramente ben fatta .
Flashata aspetto che si avviii sono felice finalmente :-) ho provato facendo solo i 2 wipe speriamo basti se no vado di full wipe e domani riscarico tutto rotfl
Merito del Siyah 3.2.4 occhio ai consumi però... è impostato con CFQ+Pegasusq Tende a consumare parecchio.
Se volete è già uscito il 3.2.5 più parco nei consumi, pronto da flashare ---> http://i47.tinypic.com/2h6ezuu.png
Io ci ho già flashato sopra le animazioni stock ics che quelle della vk le ritengo un pò eccessive... Poi testo come si comporta a livello di consumi se fa la cattiva la abbino al phenomenal che in quanto consumi è una vera bomba! Le app da rimuovere penso siano sempre le solite socialhub e simili... Insomma poi penso dipenda da quello che usi e quello che ritieni inutile...
Io penso che andrò di phenomenal extreme rotfl ma ora sono in test con il siyah 3.2.5 anche se devo dire che anche l' abyss mi tenta parecchio...
ho un primo bug e anche grosso , alla connessione usb come memoria di massa crasha il sistema ui , a voi lo fa?