Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
grazie del consiglio..ma con phenomenal 5.4 medium come lo vedi? o abyss40?
del phenomenal ne parlano tutti benissimo...anche se il 5.4 è una nuova versione, ma non credo tradirà le aspettative.
Io ho in test il siyah 3.2.4 e devo dire che gli ultimi Siyah sono davvero ottimi.
Per consumare meno ho limitato la frequenza a 800mhz....e vi assicuro va fortissimo lo stesso...anche in navigazione web. Tant'è che il DEV nel 3.2.5 ha limitato a 800mhz sui profili Pegasusq e Ondemand.
Consiglio anche l'accoppiata NOOP+Pegasusq , ma in questo caso lasciate la frequenza a 1200mhz
-
Quote:
ginepraio
ho un primo bug e anche grosso , alla connessione usb come memoria di massa crasha il sistema ui , a voi lo fa?
No nessun problema! Come ho detto ho messo tramite cavo usb nella memoria esterna le animazione ics classiche e cambiato kernel... Prova a fare i wipe se continua magari prova a riflasharla
-
Quote:
ginepraio
ho un primo bug e anche grosso , alla connessione usb come memoria di massa crasha il sistema ui , a voi lo fa?
ho riavviato adesso è ok , ho disinstallato troppa roba in una volta sola .
grande mandraghen e grazie delle dritte
-
Un file overclocking profile qualcosa mi ha chiesto i permessi di root io glieli ho dati sapete cosè?
-
Quote:
Caino1991
Un file overclocking profile qualcosa mi ha chiesto i permessi di root io glieli ho dati sapete cosè?
mai dare permessi se non sai cos'è che te lo chiede ;)
-
ragazzi ultima cosa poi vado a letto , questa rom i beats li ha integrati oppure voi li flashate a parte?
-
Quote:
mandraghen
mai dare permessi se non sai cos'è che te lo chiede ;)
Tolti con supersu
-
Inizio primi test con antutu, "so che non bisogna affidarsi solo ad essi" però sono curioso, profilo battery da recovery
Ram 1064
cpu integr 1713
Cpu Float-Point 1312
Grafica 2d 296
Grafica 3d 1213
Database 280
Scrittura sd 37 :'(
Lettura sd 126
TOTALE 6041
Non male direi se penso che sono col profilo battery
-
E ora vado a ninna ciao a tutti e buona notte
-
notte a te , qualcuno mi dice dei filtri beats cosi me ne vado a letto anche io? :D