Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da uzzz
Ho problemi con l'email e rubrica che vanno in crash!
Sono solo io ad avere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
provate a riflasharla con il wipe data anche ...
Visto che con questa ROM non riesco a connettere il dispositivo a Kies...come faccio a fare il backup di RUBRICA, MESSAGGI, FOTO APPLICAZIONI E DATI APPLICAZIONI?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ascilto
Visto che con questa ROM non riesco a connettere il dispositivo a Kies...come faccio a fare il backup di RUBRICA, MESSAGGI, FOTO APPLICAZIONI E DATI APPLICAZIONI?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per la rubrica: la sincronizzi con g mail, i messaggi:ci sono app sul market per fare i backup(cerca backup sms), le foto le copi sul pc e per le applicazioni e i dati usi titanium backup...
-
Credete valga la pena aggiornare? Sto leggendo di tanti problemi. Sono ancora alla 4.7.1 che va da dio, mi scoccerebbe un attimo andare a peggiorare.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Io sto fleshando ora.. provo con i due wipe
-
Quote:
micca
Credete valga la pena aggiornare? Sto leggendo di tanti problemi. Sono ancora alla 4.7.1 che va da dio, mi scoccerebbe un attimo andare a peggiorare.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
si che ne vale la pena i problemi li ha avuti chi fa solo due wipes te ne consiglio tre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
FIO__93
La base.. Non piu lp9 ma lpd
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non sono una gran cima ahaha
ho cercato un pò in giro sul forum ma non ci ho capito nulla,sarebbe il firmware differente?
ma cosa di preciso? che differenze reali porta la base? grazie
-
perchè quando blocco lo schermo non mi fa più l'animazione fica che si spegne come una televisione??
-
Scusate ma che ha di diverso la camera? a me pare uguale a prima...
-
Quote:
vitosgs2
si che ne vale la pena i problemi li ha avuti chi fa solo due wipes te ne consiglio tre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quindi perdo tutto e va beh, inizierò a fare qualche backup!
-
per i contatti io utilizzo l'applicazione dal market CONTATTI BACKUP funziona alla grande
Quote:
88ALEX
per la rubrica: la sincronizzi con g mail, i messaggi:ci sono app sul market per fare i backup(cerca backup sms), le foto le copi sul pc e per le applicazioni e i dati usi titanium backup...