Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Io sto fleshando ora.. provo con i due wipe
Come è andata con due wipe?
-
Ciao,a me nn funge email..ho provato in ogni modo..ho recuperato email.apk e volevo installarlo ma mi dice impossibile..come posso rimuovere questo della 4.8 ke va in crash?
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
-
Quote:
micca
Quindi perdo tutto e va beh, inizierò a fare qualche backup!
ALLORA visto che ti vedo particolarmente timoroso.....fai così....prima ti spari il nandroid backup da recovery (beckup and restore) poi installi la rom solo con 2 wipe (cache e davilk) se proprio non ti piace o ti va male, fai un restore sempre da recovery e amici come prima! torna tutto com'era!!
-
Quote:
sasi83
Ciao,a me nn funge email..ho provato in ogni modo..ho recuperato email.apk e volevo installarlo ma mi dice impossibile..come posso rimuovere questo della 4.8 ke va in crash?
Inviato dal mio S2 usando
Androidiani App
ma non funziona dopo aver fatto cosa?? sei entrato nella mail ed hai rifatto la configurazione o l'hai restorata con qualche programma tipo titanium?
e quale mail non funziona? gmail o altro?
-
Quote:
criptas
ma non funziona dopo aver fatto cosa?? sei entrato nella mail ed hai rifatto la configurazione o l'hai restorata con qualche programma tipo titanium?
e quale mail non funziona? gmail o altro?
ho semplicemente installato la 4.8,funziona tutto,apro la mail,non gmail....e va in crash...l'ho disintallata con root unistaller,ora provo ad installare quella della 4.7.3..
niente...non me la fa installare..provo a prendere l'apk della 4.8?
-
sulla vk 4.7.2 ho installato da recovery il player musicale per ics della miui,che mi piace tantissimo,funziona bene tutto,tranne che nella lockscreen non mi f vedere i comandi per il player! devo settare qualcosa nel player ?nelle impostazioni di sistema? o nelle impostazioni apex?o non è proprio combatibile con queste funzioni in queste rom
-
Quote:
sasi83
ho semplicemente installato la 4.8,funziona tutto,apro la mail,non gmail....e va in crash...l'ho disintallata con root unistaller,ora provo ad installare quella della 4.7.3..
niente...non me la fa installare..provo a prendere l'apk della 4.8?
il problema è che non è un semplice apk!! io farei così....2 wipe e sopra rimetterei la 4.8 senza perdere niente! e dato che ci sono prima riscarico la rom!! non saresti il primo ad avere un pacchetto zip corrotto!
-
Quote:
criptas
il problema è che non è un semplice apk!! io farei così....2 wipe e sopra rimetterei la 4.8 senza perdere niente! e dato che ci sono prima riscarico la rom!! non saresti il primo ad avere un pacchetto zip corrotto!
senti e se invece facessi proprio tutto da capo?deep cleaner?3wipe....se mi dai qualche istruzione..o una guida per partire dalla base pulita...magari...
-
Quote:
sasi83
senti e se invece facessi proprio tutto da capo?deep cleaner?3wipe....se mi dai qualche istruzione..o una guida per partire dalla base pulita...magari...
ma no dai deep cleaner secondo me non è necessario!! a questo punto farei solo i 3 wipe!! data/cache/davilk! se vuoi puoi andare in mount e storage e fare un format sd prima dei wipe! prima toglia la sd esterna ce l'hai!
-
ragazzi voglio mettere s voice ,so come si fa, solo che con root explorer vado in system/build.prop ma come faccio a modificare le scritte che anche se le clicco non mi viene la tastiera
ps. è ootima questa 4.8