Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
ma no dai deep cleaner secondo me non è necessario!! a questo punto farei solo i 3 wipe!! data/cache/davilk! se vuoi puoi andare in mount e storage e fare un format sd prima dei wipe! prima toglia la sd esterna ce l'hai!
credevo fosse necessario per cambiare base....e non avere problemi con futuri update...cmq sto' togliendo tutto dal cell cosi formatto cell,sd,3wipe,insomma faccio tutto,giusto?quidi non tolgo neanke l'sd...
-
Quote:
sasi83
credevo fosse necessario per cambiare base....e non avere problemi con futuri update...cmq sto' togliendo tutto dal cell cosi formatto cell,sd,3wipe,insomma faccio tutto,giusto?quidi non tolgo neanke l'sd...
IO sono passato dalla omega aokp a questa con solo i tre wipe ... funziona tutto anche mail (configurato anche un account exchange)
-
Quote:
sasi83
no l'sd esterna devi toglierla perchè per esperienza personale quando feci un format sd invece che fare l'interna feci l'esterna! Toglila, fai format sd, 3 wipe, spegni il telefono, inserisci la sd esterna dove hai la rom, flashi e vedi come va!
-
Quote:
jacobrucia
IO sono passato dalla omega aokp a questa con solo i tre wipe ... funziona tutto anche mail (configurato anche un account exchange)
ribadisco il concetto che, il deep clean non serve a niente! se non va non va! non è la base che conta! soprattutto se siamo già in ambito ics! un forma sd è meglio! I 3 wipe resettano il sistema quindi è più che sufficiente per passare da rom a rom così come ha fatto Jaco!
-
Quote:
vitosgs2
ragazzi voglio mettere s voice ,so come si fa, solo che con root explorer vado in system/build.prop ma come faccio a modificare le scritte che anche se le clicco non mi viene la tastiera
ps. è ootima questa 4.8
un aiuto ? da chi l ha già messo.
-
Ragazzuoli bisogna fare per forza i 3wipe per non avere nessun problema...
Ho Appena fatto i 3wipe e adesso sembra rinata la rom ...tutto funzionante.:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
vitosgs2
un aiuto ? da chi l ha già messo.
se metti questa versione https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1585730
non hai bisogno di modificare la stringa build, basta che inserisci l'apk in system/app e riavvii il cell, al riavvio ti trovi l'app s voice nelle applicazioni
-
Quote:
boomby78
Luca anche tu con i 2 wipe hai perso tutto?
send my gs2 Vk Rom
Ma va non é possibile!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi mettetevi in testa che la rom non ha nessun problema i problemi veli create voi perchè non sapete dove mettere le mani quando andate in recovery studiate vi almeno le basi del mobbing altrimenti poi piangete col telefono brickato
Se non volete problemi compratevi li ifogne
-
Quote:
luca_vivi
Ragazzi mettetevi in testa che la rom non ha nessun problema i problemi veli create voi perchè non sapete dove mettere le mani quando andate in recovery studiate vi almeno le basi del mobbing altrimenti poi piangete col telefono brickato
Se non volete problemi compratevi li ifogne
quotone!! è pallosissimo vedere sempre le stesse domande