Visualizzazione stampabile
-
A me non regge l'oc del processore a 1,6ghz e crasha scaricando la batteria abbestia!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
Ok ma dopo 6 ore mi ha puppato già il 50 e passa %, non mi pare normale
Dai il tempo di stabilizzarsi oppure controlla quale app si sta mangiando la batteri
send my gs2 Vk Rom
-
Appena messa la nuova rom con 2 wipes senza problemi. Tutte le applicazioni sono rimaste. L'unica cosa fastidiosa che adesso appena si fa un'operazione tipo entrare in impostazioni si sente un suono... come si disabilita?
-
Quote:
TheDark191
perchè quando blocco lo schermo non mi fa più l'animazione fica che si spegne come una televisione??
Forse ti hanno già risposto 8sono indietro di alcune pagine...siete troppo veloci! :D )
Verifica se hai lo spunto su:
Impostazioni sistema -> Display -> CRT Animation On/Off deve avere lo spunto.
-
Quote:
boomby78
Dai il tempo di stabilizzarsi oppure controlla quale app si sta mangiando la batteri
send my gs2 Vk Rom
Come faccio?
-
Quote:
micca
Credete valga la pena aggiornare? Sto leggendo di tanti problemi. Sono ancora alla 4.7.1 che va da dio, mi scoccerebbe un attimo andare a peggiorare.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
A me per ora sembra funzionare tutto, arrivo dalla 4.7.3 e ho già messo il nuovo kernel siyah 3.3.5
Telefono ok (chiamato e ricevuto) gmail ok, wifi - 3g funzionano ergolarmente. Ho fatto i 2 wipe classici e passato lo script di puliiza quando aggiornato il kernel....
-
Quote:
c0x
Come faccio?
Con l app batterybatstat se non ricordo male si chiama cosi e controlli cosa consuma
EDIT
batterebatterystat
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
chiccomix
Appena messa la nuova rom con 2 wipes senza problemi. Tutte le applicazioni sono rimaste. L'unica cosa fastidiosa che adesso appena si fa un'operazione tipo entrare in impostazioni si sente un suono... come si disabilita?
Ho risolto sono andato in impostazioni / suono e ho tolto il segno di spunta a suoni a sfioramento, che, a mio avviso, è una cosa del tutto inutile e fastidiosa.
-
Quote:
chiccomix
Ho risolto sono andato in impostazioni / suono e ho tolto il segno di spunta a suoni a sfioramento, che, a mio avviso, è una cosa del tutto inutile e fastidiosa.
A me non dispiace
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Flashata la 4.8 ..figo il live wallpaper Mare Profondo.. Ora aggiorno il syiah e poi si parte cn la configurazione.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2