Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io ho risolto il problema del crash rubrica e telefono, penso vada bene anche per l'email, sostituendo con il root explorer il file contacts.apk e phone.apk prelevandoli dalla versione 4.7.2
saluti
Antonio
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Sono appena rientrato a casa la sto scaricando ora
send my gs2 Vk Rom
Ok poi fammi sapere. Quella funzione di attivazione delle funzioni vocali con tasto home era comodissima...
-
Quote:
Morriss
Si, anche a me email va in crash....non so se lo facesse già con le 4.7.x varie, non ricordo se lo avevo testato...eppure, mi pare di si!
Ho provato ad installare K-mail per i server exchange, ma anche li ho problemi....ma forse devo rivedere le impostazioni quando ho tempo.
Bisogna fare i 3 wipe per risolvere il problema... Anch'io avevo lo stesso problema apparte il peoblema vi sembra rinata la rom
Consiglio i tre wipe !!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi con la 4.8 a voi si attivano le funzioni vocali premendo due volte consecutive il tasto home...?
-
Quote:
chiccomix
Ok poi fammi sapere. Quella funzione di attivazione delle funzioni vocali con tasto home era comodissima...
io uso s-voice con una sola schiacciata
-
Quote:
luca_vivi
Con una solo schiacciata però perdi la funzione di tornare alla pagina home. Non onosco S Voice, dopo che l'hai lanciato devi ripremere un tasto per impartire il comando vocale? Dopo aver attivato funzioni vocali dopo due tocchi sul tasto home il tel rispondeva con la frase "cosa vuoi fare" senza toccare nulla e si poteva subito impartire il comando. Adesso dopo aver aggiornato la rom questa modalità di attivazione non mi funziona più...:(
-
Quote:
luca_vivi
pensa..........IO NON HO MAI SCHIACCIATO AHAHAHAHAHAHAHHA!
-
Quote:
chiccomix
Con una solo schiacciata però perdi la funzione di tornare alla pagina home. Non onosco S Voice, dopo che l'hai lanciato devi ripremere un tasto per impartire il comando vocale? Dopo aver attivato funzioni vocali dopo due tocchi sul tasto home il tel rispondeva con la frase "cosa vuoi fare" senza toccare nulla e si poteva subito impartire il comando. Adesso dopo aver aggiornato la rom questa modalità di attivazione non mi funziona più...:(
Ho cancellato una cartella sulla SD con scritto qualcosa tipo fix home button... e adesso rifunziona...!
-
Ciao raga, per chi ha problemi con l'email io ho risolto con un svuota cache e cancella dati da impostazioni/applicazioni dopo di che niente più crash e si ha la stock e-mail :) ....... ovviamente dopo bisogna reimpostare i dati degli account/i
-
Quote:
Pasks
Ok grazie...stasera attacco il caricabatterie e flasho...
Inviato dal mio superterminal bianco
Ma da quel che so in recovery non carica quindi non serve tenere il caricabatteria attaccato al massimo caricalo finche non arriva al 20 poi fai quello che devi fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk