Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi consigliate di rimuovere le applicazioni inutili, tipo IM, Google+?? Se sì, con cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
come non detto....allora....3 wipe e riprova, se non va....format sd con sd card esterna tolta e riflash della rom!
Fatto e per il momento va bene.
Per quanto riguarda la banda base io avevo il NEKI2 e quello mi è rimasto. Secondo voi devo lasciarlo o passare alla XWLPD?
-
Quote:
chiccomix
Con una solo schiacciata però perdi la funzione di tornare alla pagina home. Non onosco S Voice, dopo che l'hai lanciato devi ripremere un tasto per impartire il comando vocale? Dopo aver attivato funzioni vocali dopo due tocchi sul tasto home il tel rispondeva con la frase "cosa vuoi fare" senza toccare nulla e si poteva subito impartire il comando. Adesso dopo aver aggiornato la rom questa modalità di attivazione non mi funziona più...:(
no una sola da schermata home, da appdrawer torna a home
-
Quote:
c0x
Ragazzi consigliate di rimuovere le applicazioni inutili, tipo IM, Google+?? Se sì, con cosa?
Se non ti servono pechè no.. al massimo freezale e basta con titanium o gemini
-
Quote:
c0x
si titanium
-
Quote:
c0x
Io uso titanium (puoi fare un backup prima)ma puoi eliminarle anche con root explorer da system/app... Ma ci sono tante applicazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
c0x
Sì è consigliato. Scarica Titanium backup pro e congela quelli che non usi oppure se se vuoi puoi anche disinstallarle.
-
Quote:
chiccomix
Sì è consigliato. Scarica Titanium backup pro e congela quelli che non usi oppure se se vuoi puoi anche disinstallarle.
preferisco disinstallare ciò che non uso!
trovo inutile congelare ;)
-
Quote:
luca_vivi
preferisco disinstallare ciò che non uso!
trovo inutile congelare ;)
Sempre a patto che non vadano a "sminc**are" qualcos'altro....
rotfl
-
Quote:
pippofiori
Sempre a patto che non vadano a "sminc**are" qualcos'altro....
rotfl
noooooooooooo