Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma la mo x l'orario dei messaggi del 4.7.3 va bene anche a questa v.8?
-
--VK--Enable-MTP.zip
--VK--Center-Clock-startus bar.zip
a cosa servono? le devo flashare dopo aver flashato la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
--VK--Enable-MTP.zip
--VK--Center-Clock-startus bar.zip
a cosa servono? le devo flashare dopo aver flashato la rom?
Sono due add-on e non sono obbligatori..
Il primo abilita la connessione MTP al computer e l'altro è l'ora centrata nella status bar
-
Quote:
criptas
ok hai ragione, rispondo a te ma giusto per rispondere un pò a tutti! Tu stesso hai chiesto una cosa 3 volte di fila nonostante avessi avuto risposta! mi sa che anche io te le ho date! ora.....senza andare nel personale, la domanda ci sta.....ma c'è gente che oltre a non leggere quello che chiaramente è stato tradotto dall'inglese (quindi un pò scredita il lavoro da chi si è fatto il mazzo per farlo) fa le stesse domande ancora e ancora...non solo...le fa per ogni aggiornamento di rom!! scusami.....ma se hai la 4.7.1 e l'avrai messa coem sempre mi chiedo io, cosa cacchio domandi "scusa come si mette la 4.7.2?" e poi dopo un mese lo stesso "come si mette la 4.7.3?" e cacchio dopo un pò gli aiuti non arrivano! Ma poi i passaggi sono sempre gli stessi PER TUTTE LE ROM IN FORMATO ZIP.! Si presuppone che chi si affaccia al mondo del modding, abbia quel minimo di struzione che fa intendere che abbia studiato e abbia la capacità di memorizzare poche parole come "METTI LA ROM NELLA SD E FLASHALA DA RECOVERY!" Detto ciò....preciso ancora che averti quotato è solo per spunto e non per aggressione personale ok?? anzi mi scuso in anticipo se la prendi come tale....non ti conosco e me ne guardo bene da offendere qualcuno! grazie
Si mi sminchia un po che hai scelto di quotare proprio me, la prima domanda e' stata se e' vero che la rom ha tutti questi problemi, la seconda "domanda" ho detto allora comincio a fare qualche backup(scusate se vi ho informato) la terza dopo che ho letto di utente che di wipe ne aveva fatti 2 ho chiesto se funzionava. E tu vieni a cazziare a me, quando nel post ci sono ormai 700 post(impossibile trovare cio' che cerchi) meta dei quali e' puro spam. I forum sono tutti uguali, dietro un monitor.......Fai una ricerca in questo 3D e guarda quanti post ho scritto, io appena posso mi arrangio sempre da solo e lo faro' sempre di piu.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
Menego90
Prova ad andare in impostazioni/applicazioni/tutte/ e cerca il dialer e svuotane la cache e cancella i dati...
Se non funge prova un wipe cache + dalvik e fix permission da recovery
Nnt da fare.. Mi tocca fare il wipe data a questo punto.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
micca
Si mi sminchia un po che hai scelto di quotare proprio me, la prima domanda e' stata se e' vero che la rom ha tutti questi problemi, la seconda "domanda" ho detto allora comincio a fare qualche backup(scusate se vi ho informato) la terza dopo che ho letto di utente che di wipe ne aveva fatti 2 ho chiesto se funzionava. E tu vieni a cazziare a me, quando nel post ci sono ormai 700 post(impossibile trovare cio' che cerchi) meta dei quali e' puro spam. I forum sono tutti uguali, dietro un monitor.......Fai una ricerca in questo 3D e guarda quanti post ho scritto, io appena posso mi arrangio sempre da solo e lo faro' sempre di piu.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Tranquillo, è solo frustrazione rotfl
-
Quote:
Cochinho90
Nnt da fare.. Mi tocca fare il wipe data a questo punto.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Penso proprio di si purtroppo.
-
Mi potete spiegare come installare Svoice con root explorer senza fare danni? Grazie :)
PS: come kernel cosa usate?
-
Quote:
pippofiori
Tranquillo, è solo frustrazione rotfl
la mia? veramente no...mi scuso pubblicamente con micca che fra le altre cose se non erro avevo scambiato proprio qui qualche battuta divertente...però il concetto resta...dopo aver scritto un poema subito dopo sono comparse le solite domande...
Questo ed altro con il mio Gs2
-
raga ottima rom come sempre fatti i tre wipe per evitare problemi e un bel format sd sto ancora finendo di installare le app
volevo eliminare le faccine sui controlli volume ma l ultimo file quelli diciamo stile cyano non sta o meglio ci sono solo gli screen chi puo postarlo?