Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
la mia? veramente no...mi scuso pubblicamente con micca che fra le altre cose se non erro avevo scambiato proprio qui qualche battuta divertente...però il concetto resta...dopo aver scritto un poema subito dopo sono comparse le solite domande...
Questo ed altro con il mio Gs2
Figurati, era solo per sdrammatizzare. Comunque è verò che gran parte delle domande sono solo spam.
-
Quote:
clansman943
come kernel cosa usate?
prova quello di default e se vuoi provarne un altro io ti consiglio l'abyss o il phenomenal 5.3 medium.
-
da quel che o capito hanno avuto problemi solo quelli che hanno fatto 2 wipe
-
Quote:
Gabriel96
da quel che o capito hanno avuto problemi solo quelli che hanno fatto 2 wipe
Si fanne tre che vai sul sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
Si fanne tre che vai sul sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ne ho fatti tre ma problema con email ho dovuto anche fare il format ora tutto ok :cool:
-
Notizia forse banale....ho trovato il modo di inserire il widget mail con apex....avete presente "spazio nella schermata home esaurito"?.......bene ho notato le dimensioni del widget...
5 colonne......ho settato la home a 5...ho installato il widget....l'ho ridotto a 3 colonne e poi ho riportato il settaggio originale della home a 4....il widget ha occupato tutto lo schermo in larghezza ma finalmente c'è........ho fatto una cosa artigianale ma funziona.....
-
Quote:
criptas
la mia? veramente no...mi scuso pubblicamente con micca che fra le altre cose se non erro avevo scambiato proprio qui qualche battuta divertente...però il concetto resta...dopo aver scritto un poema subito dopo sono comparse le solite domande...
Questo ed altro con il mio Gs2
Tranquillo ho reagito d'impulso dopo una giornatina di quelle......
Tutto a posto e scusami anche tu se nel gettito delle parole, magari ti ho offeso. :p E grazie anche a pippofiori per aver sdammatizzato la cosa.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Io ho fatto un deep2 e va da dio.. ho installato svoice ma non me lo apre col doppio clic del tasto home.. come fare? :(
-
Quote:
clansman943
Io ho fatto un deep2 e va da dio.. ho installato svoice ma non me lo apre col doppio clic del tasto home.. come fare? :(
che launcher usi?
se usi apex lo puoi settare da impostazioni comportamento
-
salve a tutti oggi ho installato la 4.8 ma non ci sono i comandi vocali o sbaglio? si devono installare a parte?