Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Ci siamo già spiegati è tutto risolto, da buoni fratelli di forum. ;)
Si, ma nessuno dei due mi ha ringraziato per l'opera di mediazione rotfl
-
Quote:
pannocchia76
ragazzi, dopo aver appena installato la rom (ottima direi), ho un problemino, le foto dei contatti prese da facebooksia quando apro i contatti che in entrata chiamata risultano sfocate,,,, come posso risovere??
Prova a cancellare le foto e rimetterle, io ho risolto così.
-
da xda, visto che nessuno lo ha ancora postato, io non l'ho provato, se lo provate e funziona mettetelo in prima pagina magari cosi non va perso
Quote:
Originariamente inviato da andres3d
Another ZIP flashable, this time is framework-res.apk, without blue color text on disable button, also include ICS volume icon, not the smileys faces and white button if disable. If someone wants the smiley faces on volume, let me know.
MD5
Code:
73BC9809E56CEF514C1C0CC9A19FFFA4
http://72.167.34.46/data_upload/pict...2-13-47-06.png
Download.
-
A causa dell'errore del dialer ho fatto i 3 wipes e riflashato la VK. Dopo tutto il tempo perso per reinstallare le app e i le varie mod ho scoperto che adesso non c'è più la tastiera swipe e le funzioni vocali Vlingo, cose che usavo con frequenza. Dove le ritrovo? non mi dite di flashare tutto il pacchetto delle app Samsung...
-
Quote:
gaet651
prima di installare la 4.8 : fatti i clean kernel + tre wipe , ma le foto sui contatti non si vedono ! ovvero, fino alla lettera O. dalla p in poi si vedono.
Non so cosa fare. Come vedo non sono il solo sarà u bug?
aiuto...
Ho sincronizzato i contatti facebook usando haxsync ma sembra che non me li sincronizza tutti, qualche amico non mi appare, quindi nulla di fatto mi tocca tenere le foto sfuocate
-
Quote:
pippofiori
Prova a cancellare le foto e rimetterle, io ho risolto così.
ho capito, così funzionerebbe pure,,ma che mi devo sostituire tutte le foto a mano dei contatti facebook??? ci metto una vita
-
Un'altra cosa, i suoni a sfioramento sono orribili, non c'è modo di rimettere quelli della precedente rom? Ragazzi mi sono proprio pentito di aggiornare a questa rom con i 3 wipes... Mi aiutate a rimettere la tastiera swipe e le funzioni vocali? o è meglio svoice?
-
Perche quando metto il telefono sotto carica mi aumenta la luminosita a manetta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
chiccomix
A causa dell'errore del dialer ho fatto i 3 wipes e riflashato la VK. Dopo tutto il tempo perso per reinstallare le app e i le varie mod ho scoperto che adesso non c'è più la tastiera swipe e le funzioni vocali Vlingo, cose che usavo con frequenza. Dove le ritrovo? non mi dite di flashare tutto il pacchetto delle app Samsung...
per la swype prova qui Swype | Text Input for Screens
-
Quote:
Originariamente inviato da Rare
da xda, visto che nessuno lo ha ancora postato, io non l'ho provato, se lo provate e funziona mettetelo in prima pagina magari cosi non va perso
Quote:
Another ZIP flashable, this time is framework-res.apk, without blue color text on disable button, also include ICS volume icon, not the smileys faces and white button if disable. If someone wants the smiley faces on volume, let me know.
MD5
Code:
73BC9809E56CEF514C1C0CC9A19FFFA4
http://72.167.34.46/data_upload/pict...2-13-47-06.png
Download.
Ma cos è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App