Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddog
Ciao a tutti, la rom è la più bella che ho mai usato, ma ho riscontrato un problema con il servizio mail, mi spiego: ho impostato un account di microsoft exchange. Ma alla fine della configurazione il servizio è andato in crash e si è chiuso da solo. Attualmente la sistuazione è questa: l'account exchange non compare tra gli account creati, ma se cerco di aprire il programma della mail questo da subito errore viene chiuso automaticamente. Come posso risolvere??? NOn vorrei cancellare parti importanti del sistema, perciò prima di agire vorrei sapere sde qualche anima pia è in grado di aiutarmi. :-X :-X
Hai installato facendo i 3 wipe a me funziona perfettamente
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Hai installato facendo i 3 wipe a me funziona perfettamente
send my S2 Vk Rom
Stanotte ho flahato...ke spettacolo...mai vista tanta fluidita...ora testo x un paio d cicli la batteria nel caso flasho n altro kernel...sembra ke i consumi sono alti...qualche consiglio in generale x un nuovo possessore della rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Abbandono momentaneamente questa rom per provare la famosa Hydrogen
-
Quote:
c0x
Abbandono momentaneamente questa rom per provare la famosa Hydrogen
Buon divertimento ma sono sicuro che tra un paio di giorni sei di nuovo dei nostri
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Pasks
Stanotte ho flahato...ke spettacolo...mai vista tanta fluidita...ora testo x un paio d cicli la batteria nel caso flasho n altro kernel...sembra ke i consumi sono alti...qualche consiglio in generale x un nuovo possessore della rom?
L'unico consiglio è quello di usarla almeno una settimana prima di pensare ai possibili cambiamenti :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Pasks
Be all inizio si giusto il tempo di stabilizzarsi poi al max prova il phenomenal medium e se sei fortunato che il tuo tel lo regge prova l extreme ancora più parsimonioso di batteria
send my S2 Vk Rom
-
io ho l'extreme 5.4 e per fortuna tutto ok! aspetto che si stabilizzi perchè prima durava una vita con la nuova batteria....adesso mi sta bevendo un pò troppo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Rare
da xda, visto che nessuno lo ha ancora postato, io non l'ho provato, se lo provate e funziona mettetelo in prima pagina magari cosi non va perso
Another ZIP flashable, this time is framework-resk@. apk , without blue color text on disable button, also include ICS volume icon, not the smileys faces and white button if disable. If someone wants the smiley faces on volume, let me know.
MD5
Code:
73BC9809E56CEF514C1C0CC9A19FFFA4
http://72.167.34.46/data_upload/pict...2-13-47-06.png
Download.
Quote:
sasi83
volumi senza faccine e in impostazioni/applicazioni selezionando l'applicazione avrai le opzioni di colore diverso a seconda se sono selezionabili o meno, in chiaro se il tasto non è abilitato. testato e funzionante su 4.8
-
ok grazie...devo dire che ho fatto davvero un ottima scelta...sembra che non c siano bug ovviamente devo fare ancora molte prove in quanto sono solo poche ore che la monto su...ma rispetto alla stock di ics...OMG sembra che ho preso un nuovo smartphone...è il caso di dire che ora possiedo davvero un sgs2?
un ultima domanda ma ora il telefono è sbrandizzato?prima era brand tre ora?
Quote:
boomby78
Be all inizio si giusto il tempo di stabilizzarsi poi al max prova il phenomenal medium e se sei fortunato che il tuo tel lo regge prova l extreme ancora più parsimonioso di batteria
send my S2 Vk Rom
-
Ragazzi mi sapete dire se la 4.8 é compatibile con il tema ics dinination 4.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk