Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
un ultima domanda ma ora il telefono è sbrandizzato?prima era brand tre ora?
Ora è VK ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
c0x
Abbandono momentaneamente questa rom per provare la famosa Hydrogen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come é capitato ad altri ritornerai subduto indietro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Prima di installare una domanda. La traduzione in italiano è completa compresa i contatti? Grazie
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
-
Quote:
Pasks
ok grazie...devo dire che ho fatto davvero un ottima scelta...sembra che non c siano bug ovviamente devo fare ancora molte prove in quanto sono solo poche ore che la monto su...ma rispetto alla stock di ics...OMG sembra che ho preso un nuovo smartphone...è il caso di dire che ora possiedo davvero un sgs2?
un ultima domanda ma ora il telefono è sbrandizzato?prima era brand tre ora?
Ora e moddato
send my S2 Vk Rom
-
buongiorno ragazzi, ho su questa rom e come fluidità va benissimo!
volevo chiedervi una cosa, se estraggo a mano gli apk da un backup di titanium posso installarli a mano uno alla volta, senza riscaricarli dal market?così penso che non crei i problemi di crash che avevo con il ripristino di titanium...
-
Quote:
Masami
Prima di installare una domanda. La traduzione in italiano è completa compresa i contatti? Grazie
Inviato dal mio E10i usando
Androidiani App
si completa nella 4.8
-
Quote:
88ALEX
buongiorno ragazzi, ho su questa rom e come fluidità va benissimo!
volevo chiedervi una cosa, se estraggo a mano gli apk da un backup di titanium posso installarli a mano uno alla volta, senza riscaricarli dal market?così penso che non crei i problemi di crash che avevo con il ripristino di titanium...
il motivo di questo lavoro cosi laborioso consisterebbe nel?
io ti consiglierei di installarti dal market le applicazioni e poi di provare con appextractor al massimo di ripristinarti i dati...ATTENZIONE è un procedimento che non ho testato passando alla 4.8 quindi non so dirti se non dia problemi...ma tentar non nuoce.
-
Quote:
Rare
io ti consiglierei di installarti dal market le applicazioni e poi di provare con appextractor al massimo di ripristinarti i dati...ATTENZIONE è un procedimento che non ho testato passando alla 4.8 quindi non so dirti se non dia problemi...ma tentar non nuoce.
a me non interessano i dati, non voglio usare titanium perchè mi crea conflitti e non voglio scaricare dal market perchè non ho l'adsl ma solo la connessione del cell
-
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
Quote:
Originariamente inviato da Rare
a me non interessano i dati, non voglio usare titanium perchè mi crea conflitti e non voglio scaricare dal market perchè non ho l'adsl ma solo la connessione del cell
Ciao con titanium si può ripristinare l'applicazione completa oppure solo dati o solo installazione.
A te no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.4
-
Quote:
88ALEX
su titanium non so risponderti, non lo uso proprio, al limite traferisciti gli apk sul pc e poi li rimetti dentro, cioè io non usando titanium e nella tua situazione farei cosi.
Magari però aspetta qualcuno che si intenda di titanium e vedi che ti consiglia