Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
ok....a te la fotocamera funzionava? o hai messo la patch? devo barattare il palmare con mio figlio....devo dargli qualcosa in cambio!! ahahahah
no non funge anche perchè mister VK ha rilasciato appostia patch!
Ho la batteria in ginocchio devo aspettare un attino
-
Quote:
salvopetrucci
Mi sembra che è stato cancellato il download... trai i files di VK non c'è!
lo trovi nel primo post sia la rom che la camera patch
-
Quote:
luca_vivi
no non funge anche perchè mister VK ha rilasciato appostia patch!
Ho la batteria in ginocchio devo aspettare un attino
l'ho installata dopo una lotta serrata col nano! Dopo la patch funziona perfettamente!! sto testando un pò tutto e al momento non vedo grosse differenze....mi metto a studiare un pò il dual boot vedo cosa ci capisco!
-
Quote:
criptas
l'ho installata dopo una lotta serrata col nano! Dopo la patch funziona perfettamente!! sto testando un pò tutto e al momento non vedo grosse differenze....mi metto a studiare un pò il dual boot vedo cosa ci capisco!
okkio a giocare col dualboot ;)
-
Quote:
luca_vivi
okkio a giocare col dualboot ;)
allora studiando per filo e per segno la guida, in buona sostanza non è altro che un clone della prima! In poche parole, prima ti fai la tua bella rommetta che intendi utilizzare non dimenticando di caricarci sopra questo kernel qualsiasi sia la rom, anche perchè dopo non puoi più personalizzarla, e una volta fatto, ti carichi in primo boot quella che vorresti moddare o sperimentare! In pratica il secondo boot serve per la rom stabile. Correggimi!
mi correggo da solo, una volta fatto il secondo boot, ripristini in primo boot il nandroid! bah....quindi il risultato sarebbe così....io che ho un nandroid della 4.4.2, se clono adesso che ho messo la 4.5.1, mi ritrovo nel secondo boot l'ultima versione, e ripristinando il backup della 4.4.2 con questo kernel nel primo boot!!
-
Quote:
criptas
allora studiando per filo e per segno la guida, in buona sostanza non è altro che un clone della prima! In poche parole, prima ti fai la tua bella rommetta che intendi utilizzare non dimenticando di caricarci sopra questo kernel qualsiasi sia la rom, anche perchè dopo non puoi più personalizzarla, e una volta fatto, ti carichi in primo boot quella che vorresti moddare o sperimentare! In pratica il secondo boot serve per la rom stabile. Correggimi!
sisi è giusto, anche se io vorrei che fosse possibile mettere ad esempio la LPH stock e la VK
-
Quote:
luca_vivi
sisi è giusto, anche se io vorrei che fosse possibile mettere ad esempio la LPH stock e la VK
allora devi fare così....dove vuoi la vk in secondo boot? fai così....prima carichi la LPH e ne fai un nandroid, dopo flashi la VK metti il siyah, entri in dual boot e cloni quella che hai appena messo. Dopo di che riavvii in recovery, applichi il restore della lph e carichi il kernel siyah. A questo punto avresti in primo boot la lph e in secondo la VK! Right?
-
Quote:
criptas
allora devi fare così....dove vuoi la vk in secondo boot? fai così....prima carichi la LPH e ne fai un nandroid, dopo flashi la VK metti il siyah, entri in dual boot e cloni quella che hai appena messo. Dopo di che riavvii in recovery, applichi il restore della lph e carichi il kernel siyah. A questo punto avresti in primo boot la lph e in secondo la VK! Right?
sisi è abbastanza chiaro, ma prima di sabato non lo faccio, voglio avere tempo libero in caso di imprevisti :)
-
Quote:
luca_vivi
sisi è abbastanza chiaro, ma prima di sabato non lo faccio, voglio avere tempo libero in caso di imprevisti :)
a me prudono le mani oggi! ahahahahahahah
-
Quote:
criptas
a me prudono le mani oggi! ahahahahahahah
anche a me ma se va qualcosa storto devo stare inpiedi tutta la notte rotfl