Visualizzazione stampabile
-
Io uso App backup & Restore. Funziona benissimo per recuperare le applicazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, un aiuto: sono fermo alla 4.7.1 perchè da quella versione in poi, installando che ne so, la .3 o la 4.8, al riavvio il telefono mi rimane fermo sul logo syian e pure riavviando, non ho piu possibilità di entrare in CWM. Ho provato facendo tutti i wipe, facendo reset tweaks del kernel, facendo girare il kernel clean e perfino ripartendo da rom stock. ho altresi provato a formattare la sd esterna e pure la internal storage.
Idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kayno
Ragazzi, un aiuto: sono fermo alla 4.7.1 perchè da quella versione in poi, installando che ne so, la .3 o la 4.8, al riavvio il telefono mi rimane fermo sul logo syian e pure riavviando, non ho piu possibilità di entrare in CWM. Ho provato facendo tutti i wipe, facendo reset tweaks del kernel, facendo girare il kernel clean e perfino ripartendo da rom stock. ho altresi provato a formattare la sd esterna e pure la internal storage.
Idee?
o_O se hai provato tutte ste cose non ti rimane che un deep cleen, o l'hai già fatto?
-
Quote:
kayno
Idee?
Molto strano se hai fatto tutto questo e non funziona riprova con un deep e vedi se va oppure cambia kernel e fai i 3 wipe
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Pasks
un ultima domanda ma ora il telefono è sbrandizzato?prima era brand tre ora?
Se non hai seguito il procedimento per sbrandizzarlo, allora è ancora 3.
Mettere una custom rom non sbrandizza il telefono completamente.
-
ho un problema
non funziona il bluetooth,non si connette
avevo cambiato il kernel ,ho rimesso la rom con full wipe
ma niente non si connette
-
Quote:
tom62
ho un problema
non funziona il bluetooth,non si connette
avevo cambiato il kernel ,ho rimesso la rom con full wipe
ma niente non si connette
forse è un problema del kernel prova a metterne un altro
-
ciao...in questa versione 4.8 quando sono in modalità foto funziona lo zoom???perchè con la 4.7 se premevo i bottoni dello zoom scattava le foto anzichè zoomare......
-
Quote:
clod77
ciao...in questa versione 4.8 quando sono in modalità foto funziona lo zoom???perchè con la 4.7 se premevo i bottoni dello zoom scattava le foto anzichè zoomare......
premendo i pulsanti del volume scatta la foto, per lo zoom devi fare il pinch to zoom sullo schermo
-