Visualizzazione stampabile
-
Vi posso dire che non ci sono rom paragonabili ho provato la cyano ottima veloce ma non mi andava per i bug conosciuti poi l omega v3 bella ma con gli stessi bug della cyano e l'ultima l Omega v13. Ma alla fine si torna sempre qui io spero che esca subito la 4.0.4 che dovrebbe consumare meno
send my S2 Vk Rom
-
Ma ragazzi x quanto riguarda i consumi nn so cosa intendete..cmq io x farvi un esempio l ho flashata sta notte alle 4..lasciato in carica fino alle 11...staccato...quindi ora sn a 4h 30m...con 2 ore di display...tra qui whats apps a nastro un po di fb...ma wifi costantemente acceso...la batteria sta al 72%...secondo me e un ottimo risultato??!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma questa ha rom ha: Gallery 3D ( Con Bravia Engine )?
-
Io invece volevo chiedere come mettere degli sondi bloccati senza che le foto vengano giganti o sgranate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Come avrete notato nella 4.8 non è presente né lo swype né i comandi vocali. Per lo swype ho risolto installando l'applicazione dal sito ufficiale, per quanto riguarda i comandi vocali ho installato la versione 2.7 di VoiceToGo che ho trovato in rete, che ha ripristinato anche la funzione dell'attivazione tramite doppio click sul tasto home. Mi risulta tuttavia che l'ultima versione di VoiceToGo sia la 2.82 ma non sono riuscito a trovarla. Qualcuno di voi sa dove è possibile reperirla?
Vorrei inoltre sapere se qualcuno sa come sostituire l'orrendo (a mio avviso) suono a sfioramento della 4.8 con quello più soft presente nelle altre versioni. Mi interesserebbe inoltre ripristinare anche la vecchia suoneria Over The Orizon perchè l'attuale non mi piace, se sapete dove è possibile scaricarla postatelo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
clod77
come faccio a cancellare il messaggio è fuori di brutto :p
Ahahahhahahahahah:D
-
Quote:
boomby78
Vi posso dire che non ci sono rom paragonabili ho provato la cyano ottima veloce ma non mi andava per i bug conosciuti poi l omega v3 bella ma con gli stessi bug della cyano e l'ultima l Omega v13. Ma alla fine si torna sempre qui io spero che esca subito la 4.0.4 che dovrebbe consumare meno
send my S2 Vk Rom
Come non quotarti amico boomby:D
-
Quote:
vitosgs2
Ragazzi un consiglio , monto il siyah 3.2.5.1 e avevo intenzione di mettere o l abiss 1.0 il nuovo o il 4.0 sempre abyss. Per chi li ha provati quale mi consigliate dei tre ? ( accetto anche consigli su altri kernel) vi ringrazieró
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Consigli??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Qualcuno puo' usare titanium o qualche programma per fare l'apk della "Camera" e caricarlo da qualche parte ? Chi ha aggiornato ha la possibilità di selezionare il shutter sound?
Chooo
-
Originariamente inviato da clansman943
Io ho fatto un deep2 e va da dio.. ho installato svoice ma non me lo apre col doppio clic del tasto home.. come fare?
Quote:
luca_vivi
Perché devi fargli i permessi
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ciao, mi puoi spiegare cosa intendi??