Visualizzazione stampabile
-
Che differenze di sono tra VoiceToGo e SVoice? Quanto a VoiceToGo qualcuno sa dove reperire la versione 4.82?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitosgs2
Consigli??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Abyss
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
chiccomix
Come avrete notato nella 4.8 non è presente né lo swype né i comandi vocali. Per lo swype ho risolto installando l'applicazione dal sito ufficiale, per quanto riguarda i comandi vocali ho installato la versione 2.7 di VoiceToGo che ho trovato in rete, che ha ripristinato anche la funzione dell'attivazione tramite doppio click sul tasto home. Mi risulta tuttavia che l'ultima versione di VoiceToGo sia la 2.82 ma non sono riuscito a trovarla. Qualcuno di voi sa dove è possibile reperirla?
Per chi fosse interessato ho trovato e reinstallato l'ultima versione, vale a dire la 2.82 delle Funzioni Vocali per GS2. L'applicazione in questione di chiama "Voice talk for Galaxy S2" ed è scaricabile gratuitamente da Samsung Apps http://www.samsungapps.com/topApps/t...sCommentCall=Y
-
Ragazzi mi sono deciso a metterla. E' una bomba. Un saluto a Criptas, che si e' fatto carico di tutte le mie paranoie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Eccellente quest'ultima relase! :D
Ma ho notato una cosa...è normale il telefono non vibra all'arrivo di un messaggio? O.o Ne da silenzioso ne con suoneria attiva... non so se ci sia qualche opzione flaggata...problema isolato? :D
-
Quote:
micca
Ragazzi mi sono deciso a metterla. E' una bomba. Un saluto a Criptas, che si e' fatto carico di tutte le mie paranoie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ahahahahahahahahahaah alla fine ci sei cascato pure tu! bene....e benvenuto!! era più facile del previsto no?
-
Quote:
C4rm3
Eccellente quest'ultima relase! :D
Ma ho notato una cosa...è normale il telefono non vibra all'arrivo di un messaggio? O.o Ne da silenzioso ne con suoneria attiva... non so se ci sia qualche opzione flaggata...problema isolato? :D
di default il vibra è disinserito, vai in impostazioni e scegli "vibrazione, sempre"
-
Quote:
criptas
di default il vibra è disinserito, vai in impostazioni e scegli "vibrazione, sempre"
Nella categoria suono non c'è nulla di simile anche se mi pare di averlo visto tempo fa lol
-
Quote:
C4rm3
Nella categoria suono non c'è nulla di simile anche se mi pare di averlo visto tempo fa lol
no non nella sezione suono, vai in sms impostazioni, scelta suoneria vibrazione sempre
-
Quote:
criptas
no non nella sezione suono, vai in sms impostazioni, scelta suoneria vibrazione sempre
ecco dove l'avevo visto! Scusate per la domanda idiota lol