Visualizzazione stampabile
-
Avevo letto sul 3d dell abiss che lo dovrebbe fare solo la prima volta ma è normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
ragazzi io monto una vk 4.7.2 vorrei provare questa 4.8.
ho solamente un dubbio se potete aiutarmi!
praticamente ho installato un bel pò di apk da recovery,per personalizzare come beats audio e music player della miui,ma anche altre cose che sinceramente non ricordo ahahaha
cmq non vorrei perdere tutte queste personalizzazioni visto che mi trovo bene con tutto,ma non ricordo quale sono della rom 4.7.2 e quale ho installato io da recovery! vi è un modo per distinguere le une dalle altre?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitosgs2
Avevo letto sul 3d dell abiss che lo dovrebbe fare solo la prima volta ma è normale
Ti riferisci a quello che ho sritto io scusa ma si accavallano le discussioni e vorrei essere sicuro, cmq no mi è svuggito
-
Quote:
Ti riferisci a quello che ho sritto io scusa ma si accavallano le discussioni e vorrei essere sicuro, cmq no mi è svuggito
Sisi mi riferisco a te . È normale che fa cosi
-
Quote:
Caino1991
Chiedo a te visto che so per certo che l' hai flashato, io sono passato a questa rom dalla 4.7.3 facendo tutti e tre i wipe, oggi ho mantato l' abyss solo che all' avvio mi dice che il processo system è stato interrotto, premo ok e non succende niente parte tutto normalmente, ho provato a riflashare prima lo sript di pulia e poi di nuovo l' abyss ma il problema è rimasto... Provato anche fix permission ma niente... Come posso risolvere?
sinceramente non ricordo questo avviso...magari fai una ricerca nel 3d dell'abyss se è capitato a qualcuno...
-
Quote:
mandraghen
Per le animazioni flasha questo da CWM..sono le animazioni ICS stock...molto sobrie
Download ICS Rom --VK--
Per la lockscreen...vai su impostazioni>Display>e spunta Lockscreen AOSP
Per le animazioni ti ringrazio. Per la lockscreen mi sono spiegato male: non mi piace il fatto che sotto l'orologio venga fuori il nome della rom, vorrei una schermata di lock più pulita con solo l'orologio.
-
Quote:
88ALEX
l'ultima versione è la 1.0, che è per sammy e aosp....tutto in uno:D
Non capisco io sto usando questa rom... e avevo montato la 4.0... ora posso anche montare la 1.0 ??? o sbaglio tutto ?
Grazie
-
Quote:
hispanico
Non capisco io sto usando questa rom... e avevo montato la 4.0... ora posso anche montare la 1.0 ??? o sbaglio tutto ?
Grazie
Sisi puoi è fatto sia x le samsung che aosp
-
Quote:
hispanico
Grazie
si puoi flashare l'1.0 tranquillamente, magari prima flasha lo script pulizia...la numerazione è tornata a 1.0 perchè è stata riscritta complrtamente penso...
-
Quote:
vitosgs2
Sisi puoi è fatto sia x le samsung che aosp
Ti ringrazio ma non capisco pertanto quale dei 2 è meglio o sono uguali, ma altrimenti avrebbe tolto la 4.0.
Ciao