Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
anche a me ma se va qualcosa storto devo stare inpiedi tutta la notte rotfl
troppo tardi...........il clone è partito...ti faccio sapere cosa ne viene fuori! ahahahahaha
-
Quote:
criptas
troppo tardi...........il clone è partito...ti faccio sapere cosa ne viene fuori! ahahahahaha
ok spettacolo!
io ho già il bacup della lph pronto!
-
prima fase, alla fine del clone puoi vedere versione, spazio e gestire la rom nel secondo boot.
Seconda fase 3 wipe e installazione del nandroid della 4.4.2....stay tuned!!
-
Quote:
luca_vivi
lo trovi nel primo post sia la rom che la camera patch
ok ora va, ma ti assicuro che prima non andava... :O forse era perchè stava caricando la patch per la camera... Non vorrei che abbia fatto qualche modifica alla ROM e quindi è stata ricaricata... ma non credo perchè altrimenti avrebbe dato un altro nome
-
Quote:
salvopetrucci
ok ora va, ma ti assicuro che prima non andava... :O forse era perchè stava caricando la patch per la camera... Non vorrei che abbia fatto qualche modifica alla ROM e quindi è stata ricaricata... ma non credo perchè altrimenti avrebbe dato un altro nome
lo avrebbe segnalato su XDA
-
mmmmmmmmmmm..........qualcosa è andato storto....al momento il telefono è in blocco sul restoring android_secure.....lo lascio andare e poi vediamo....speriamo bene, finchè c'è vita o meglio, recovery c'è speranza!
-
Quote:
salvopetrucci
hai ragione...
-
Download 4.5.1 già compreso di camera Fix!
Download ICS Rom --VK--
-
Quote:
criptas
mmmmmmmmmmm..........qualcosa è andato storto....al momento il telefono è in blocco sul restoring android_secure.....lo lascio andare e poi vediamo....speriamo bene, finchè c'è vita o meglio, recovery c'è speranza!
ahia....:(
-
Quote:
luca_vivi
ahia....:(
allora, ha installato la 4.4.2 nella prima e l'ho fatta partire tranquillamente. Ho spento e riacceso per far partire la seconda rom ma si è spento e non riparte, qualcosa ancora non va con il dual boot!!