Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
I suoni di sfioramento presenti nella 4.8 son quelli del GS3.
Ti consiglio di mandare un PM allo sviluppatore e chiederlo direttamente a lui.....chissà in quale sotto cartella son nascosti...Una volta che sai il percorso li sostituisci in pochi secondi
i suoni si trovano in system/media/audio/ui
-
Ragazzi qualcuno di voi sa dove vengono salvati fisicamente gli sms?
-
Raga ma a voi funziona il meteo nella schermata di blocco?
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
Non è che per caso hai bloccato Accuweather nei processi ?
Attivato da impostazioni>Display ?
-
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
si funziona, ma devi togliere la spunta in impostazioni/display/ AOSP lockscreen ON/OFF
-
Quote:
mandraghen
Non è che per caso hai bloccato Accuweather nei processi ?
Attivato da impostazioni>Display ?
Non blocco nulla ora ho impostato l aggiornamento ogni ora vediamo se domani mattina lo trovo aggiornato
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
con quale lockscreen? Perche almeno nella 4.7.3 con l'aosp non funzianava il meteo nella schermata di blocco.
-
Quote:
Rare
con quale lockscreen? Perche almeno nella 4.7.3 con l'aosp non funzianava il meteo nella schermata di blocco.
Quello della rom non quello aosp
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
ram918
Thanks! Grazie alla guida ho risolto!!!
Per chi fosse interessato ecco come ho fatto a ripristinare il precedente suono sfioramento:
1) Con ES Gestore o altro programma similare navigare fino alla cartella system>media>audio>ui
2) Individuare il file TW_Touch.ogg e rinominarlo in TW1_Touch.ogg (così da conservare il file in caso di ripensamenti)
3) Individuare il file TW_SIP.ogg (il cui suono è lo stesso dello sfioramento della precedente rom) e fare copia quindi incollarlo in un altra posizione dopodiché rinominarlo in TW_Touch.ogg
4) Copiare il file rinominato in TW_Touch.ogg nella cartella system>media>audio>ui
Et voilà i suoni sfioramento sono cambiati :)
-
Quote:
chiccomix
Thanks! Grazie alla guida ho risolto!!!
Per chi fosse interessato ecco come ho fatto a ripristinare il precedente suono sfioramento:
1) Con ES Gestore o altro programma similare navigare fino alla cartella system>media>audio>ui
2) Individuare il file TW_Touch.ogg e rinominarlo in TW1_Touch.ogg (così da conservare il file in caso di ripensamenti)
3) Individuare il file TW_SIP.ogg (il cui suono è lo stesso dello sfioramento della precedente rom) e fare copia quindi incollarlo in un altra posizione dopodiché rinominarlo in TW_Touch.ogg
4) Copiare il file rinominato in TW_Touch.ogg nella cartella system>media>audio>ui
Et voilà i suoni sfioramento sono cambiati :)
bravissimo..... 9+ in inglese ;)