Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Ciao per il dialer credo si possa fare se intendi i caratteri più grandi.
Per quanto riguarda la lockscreen e i messaggi cosa intendi?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPD V4.8 siyal kernel
per il dialer intendo non solo i caratteri ma tutto, e piccolo, c'è spazio
per i messaggi colori differenti nei riquadri
loockscreen con piu funzioni ,quello del Galaxy3 e spaziale per esempio
ciao e grazie
-
ma questo serve per trovare gli sfondi
io no voglio uno che mi dia la possibilità di poter mettere come sfondo le foto che faccio io con la fotocamenra senza che vengano troppo grandi e non si vede nulla...mettere uno sfondo bloccato cosi si chiamava nella stock di ics.
Quote:
pippofiori
Digita "sfondi immagine" e dovresti trovare,come prima scelta,sfondi immagine 170000+
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Pasks
ma questo serve per trovare gli sfondi
io no voglio uno che mi dia la possibilità di poter mettere come sfondo le foto che faccio io con la fotocamenra senza che vengano troppo grandi e non si vede nulla...mettere uno sfondo bloccato cosi si chiamava nella stock di ics.
Non avevo capito allora.
-
scusate e un problema mio o della rom che quando scarico un'app mi appare sempre il messagio spazio nella schermata home eusarito per 6/7 volte
-
Quote:
N3oX
immagino si flashi lo zip da recovery dopo un nandbackup, giusto?
-
Quote:
Gabriel96
scusate e un problema mio o della rom che quando scarico un'app mi appare sempre il messagio spazio nella schermata home eusarito per 6/7 volte
Vai in playstore/impostazioni e togli la spunta ad "aggiungi automaticamente widget".
-
Vai nel playstore del tuo telefono - impostazioni - non aggiungere in automatico widget "o una cosa del genere"
Quote:
gabriel96
-
Quote:
pippofiori
Vai in playstore/impostazioni e togli la spunta ad "aggiungi automaticamente widget".
ma e un problema mio o lo hanno tutti
-
Non riesco a mettere uno sfondo a mio piacimento nella schermata di blocco... Appena tento di cambiarlo mi va in crash... È un problema solo mio??? Altra domanda... Come posso mettere la rubrica e i messaggi senza lo sfondo trasparente???
-
Quote:
Gabriel96
ma e un problema mio o lo hanno tutti
è una impostazione di default del play store...tranquillo