Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel96
se installo il pachetto mtp nn potro piu collegarmi come memoria di massa?
si puoi farlo, quando colleghi il cell al pc ti esce una notifica sul cell, la selezioni e clicca collega
-
Quote:
88ALEX
è una impostazione di default del play store...tranquillo
non hai capito dico l'errore ce l'ho solo io o ce l'hanno tutti
-
Quote:
Gabriel96
non hai capito dico l'errore ce l'ho solo io o ce l'hanno tutti
Forse sei tu che non ti sei spiegato bene.
Come ha detto Gabriel96 è un messaggio che compare se non hai tolto la spunta nelle impostazioni del play store.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pippofiori
Forse sei tu che non ti sei spiegato bene.
Come ha detto Gabriel96 è un messaggio che compare se non hai tolto la spunta nelle impostazioni del play store.
ok mi spiego meglio quando scarichi un app normalmente c'e scritto scorciatoia "nome app" creata ma a me dice il messagio spazio nella schermata home esaurito e appare per 6/7 volte hai capito
-
Ragazzi scusate la domanda banale, ma oltre alla rom i due file zip che trovo in OP che cosa sono?
grazie mille :)
-
Quote:
balda88
Ragazzi scusate la domanda banale, ma oltre alla rom i due file zip che trovo in OP che cosa sono?
grazie mille :)
questo Enable-MTP.zip serve per far riconoscere come dispositivo multimediale il cell quando lo colleghi al pc, l'altro ti sposta l'ora della barra notifiche al centro anzichè a destra...
-
Quote:
88ALEX
questo Enable-MTP.zip serve per far riconoscere come dispositivo multimediale il cell quando lo colleghi al pc, l'altro ti sposta l'ora della barra notifiche al centro anzichè a destra...
ok grazie mille! basta che li flasho da recovery giusto?
-
Quote:
Gabriel96
ok mi spiego meglio quando scarichi un app normalmente c'e scritto scorciatoia "nome app" creata ma a me dice il messagio spazio nella schermata home esaurito e appare per 6/7 volte hai capito
Avevo quotato male,volevo dire "come ha detto 88alex",invece ho scritto il tuo nick.
Ad ogni modo,il messaggio di cui parli tu esce quando è esaurito lo spazio sulla schermata home,che poi ti compaia per 6/7 volte per me non è rilevante. Se non vuoi più farlo comparire o togli quella spunta dalle impostazioni del play store oppure ti metti su una pagina della home vuota prima di scaricare un' applicazione.
Spero di aver risolto il tuo dubbio.
-
Quote:
balda88
ok grazie mille! basta che li flasho da recovery giusto?
Si
-
Quote:
pippofiori
Avevo quotato male,volevo dire "come ha detto 88alex",invece ho scritto il tuo nick.
Ad ogni modo,il messaggio di cui parli tu esce quando è esaurito lo spazio sulla schermata home,che poi ti compaia per 6/7 volte per me non è rilevante. Se non vuoi più farlo comparire o togli quella spunta dalle impostazioni del play store oppure ti metti su una pagina della home vuota prima di scaricare un' applicazione.
Spero di aver risolto il tuo dubbio.
ho risolto era il launcher che usavo che mi dava quell'errore anche se avevo schermate vuote. comunque grazie