Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
allora, ha installato la 4.4.2 nella prima e l'ho fatta partire tranquillamente. Ho spento e riacceso per far partire la seconda rom ma si è spento e non riparte, qualcosa ancora non va con il dual boot!!
dovresti chiedere a ghormal o come cavolo si chiama, direttamente
-
Quote:
luca_vivi
dovresti chiedere a ghormal o come cavolo si chiama, direttamente
lo farò.....ma a quanto ho capito è un problema comune....cmq anche a me quando scelgo la seconda si spegne e basta! Se può consolarti non succede niente all'SG2 ora ripulisco la seconda rom. ci sono anche i 2 wipe ma non risolvono. le altre voci dice che non sono implementate!!
-
Quote:
criptas
lo farò.....ma a quanto ho capito è un problema comune....cmq anche a me quando scelgo la seconda si spegne e basta! Se può consolarti non succede niente all'SG2 ora ripulisco la seconda rom. ci sono anche i 2 wipe ma non risolvono. le altre voci dice che non sono implementate!!
si il menu della recovery me lo sono guardato per bene è pieno di cosine...:)
-
scusa la mia ignoranza ma a cosa serve --VK-LP7-ICSLock+flashlight+Fix home button lag
-
Quote:
luca_vivi
Risolti gli ultimi bugs? se mi dici di si appena arrivo a casa scarico e provo anche io, con la 4.5 ne avevo troppi e sono andato di nandroid
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pepsyone
scusa la mia ignoranza ma a cosa serve --VK-LP7-ICSLock+flashlight+Fix home button lag
serve ad avere la lockscreen ics(piu bella) e la torcia con tasto home sempre in lockscreen
-
Quote:
ram918
Risolti gli ultimi bugs? se mi dici di si appena arrivo a casa scarico e provo anche io, con la 4.5 ne avevo troppi e sono andato di nandroid
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
la sto spremendo per bene unico da segnalare l'errore di connessione da usb a pc, però funziona bene lo stesso, praticamente segnala un'errore che non c'è
-
Quote:
luca_vivi
si il menu della recovery me lo sono guardato per bene è pieno di cosine...:)
secondo me è ancora troppo sterile...in teoria quando chiedi la seconda rom, lui è giusto che si spenga....per qualche ragione secondo me il processo passa a spegnimento e non riavvio tutto qui!
edit, sto azzone non è contattabile! se non ci pensano quelli del tread giusto...anzi questa cosa la continuo li qui ho già sporcato molto!
-
Quote:
criptas
secondo me è ancora troppo sterile...in teoria quando chiedi la seconda rom, lui è giusto che si spenga....per qualche ragione secondo me il processo passa a spegnimento e non riavvio tutto qui!
può essere una causa del problema
è meglio aspettare ed intanto mi leggo xda
-
ok grazie tante
come recovery non e il massimo che ne pensi