Visualizzazione stampabile
-
Ho installato da Samsung. Comandi vocali, ma con auricolare blu.... Non sento voce
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho qualche problema con la 4.8 come hanno installato la rom quelli che non hanno avuto problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel96
ho qualche problema con la 4.8 come hanno installato la rom quelli che non hanno avuto problemi
con i 3 wipe prima di installarla...
-
Ciao ragazzi, oggi ho provato una ventina di modem....e voglio consigliarvi il BVKL1, ho la wind e prima usavo NEKI2 e credevo fosse il migliore e riuscivo ad arrivare a -87-89 dbi..un buon risultato ma provandoli oggi ho trovato ke il BVKL1 va una bomba...arriva fino a -69 -71dbi in H+....l'ho provato sia con l'abyss che con il phenomenal e va davvero bene,se qualcuno di voi vuole provarlo dopo mi fa sapere come l'ha trovato....buona serata
p.s. lo trovate qui in mezzo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
88ALEX
Io ne ho fatti 6 x sicurezza...nn si sa mai....loooooooooooooool....andate d tre wipe e se volete stare piu che tranquilli andate di efs+nandroid....nemmeno stare seduti sul divano d casa e cosi tranquillo come la procedura da me postata 2 righe su...tornando seria se scarico set cpu puo servirmi a qualcosa? Ho kernel ke monta la rom...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sasi83
Ciao ragazzi, oggi ho provato una ventina di modem....e voglio consigliarvi il BVKL1, ho la wind e prima usavo NEKI2 e credevo fosse il migliore e riuscivo ad arrivare a -87-89 dbi..un buon risultato ma provandoli oggi ho trovato ke il BVKL1 va una bomba...arriva fino a -69 -71dbi in H+....l'ho provato sia con l'abyss che con il phenomenal e va davvero bene,se qualcuno di voi vuole provarlo dopo mi fa sapere come l'ha trovato....buona serata
p.s. lo trovate qui in mezzo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
L ho flashato e comfermo quello che hai detto
Ho tim
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da vitosgs2
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
p.s. lo trovate qui in mezzo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
L ho flashato e comfermo quello che hai detto
Ho tim
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Provaloxun pò,all inizio passa molte volte da hsdpa a umts ma poi si stabilizza..secondo me tra tutti quei modem sconosciuti ce ne sarà qualcuno buono,xò per oggi basta..nè ho provati troppi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Avete provato il nuovo siyah? Ho il cellulare bollente! Capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
88ALEX
va bene se flasho la rom cosi.
1.uso il clean kernel
2.faccio i 3 wipe
3.un format sd
4.flasho la rom
5.riavvio
-
Quote:
Gabriel96
va bene se la flasho la rom cosi.
1.uso il clean kernel
2.faccio i 3 wipe
3.un format sd
4.flasho la rom
5.riavvio
Il clean kernel non serve prima di fare i wipe....al max fallo dovo aver riavviato se vuoi cambiare kernel
Inviato dal mio GT-I9100