Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Thanks! Grazie alla guida ho risolto!!!
Per chi fosse interessato ecco come ho fatto a ripristinare il precedente suono sfioramento:
1) Con ES Gestore o altro programma similare navigare fino alla cartella system>media>audio>ui
2) Individuare il file TW_Touch.ogg e rinominarlo in TW1_Touch.ogg (così da conservare il file in caso di ripensamenti)
3) Individuare il file TW_SIP.ogg (il cui suono è lo stesso dello sfioramento della precedente rom) e fare copia quindi incollarlo in un altra posizione dopodiché rinominarlo in TW_Touch.ogg
4) Copiare il file rinominato in TW_Touch.ogg nella cartella system>media>audio>ui
Et voilà i suoni sfioramento sono cambiati :)
sei un grande;)
-
Quote:
thewall
Ma sta rom consuma come nasce Ferrari!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
???? Ma da che rom vieni, io trovo che per essere ICS è nella norma. Poi basta smanettare un poco col kernel...
-
Quando mi connetto col wifi devo riavviare se voglio che si colleghi.. Come mai? E dove posso trovare il mod per togliere la trasparenza al dialer e hai messaggi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gothen85
sei un grande;)
Ho solo smanettato un po'... :)
-
Quote:
sasi83
Ciao ragazzi, oggi ho provato una ventina di modem....e voglio consigliarvi il BVKL1, ho la wind e prima usavo NEKI2 e credevo fosse il migliore e riuscivo ad arrivare a -87-89 dbi..un buon risultato ma provandoli oggi ho trovato ke il BVKL1 va una bomba...arriva fino a -69 -71dbi in H+....l'ho provato sia con l'abyss che con il phenomenal e va davvero bene,se qualcuno di voi vuole provarlo dopo mi fa sapere come l'ha trovato....buona serata
p.s. lo trovate qui in mezzo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Provato hai ragione
Grazie
-
Quote:
clansman943
Quando mi connetto col wifi devo riavviare se voglio che si colleghi.. Come mai? E dove posso trovare il mod per togliere la trasparenza al dialer e hai messaggi? Grazie
Androidiani App
Per togliere la trasparenza devi flashare il file "app non trasparent"
Lo trovi nell archivio dello sviluppatore.. Scusa ma da cel non so cm linkartelo.. Poi per il wifi.. Anchio avevo problemi con la 4.7.3.. Ma flashando la 4.8 si sn risolti..non so tu ke versione hai della vk
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
clansman943
Androidiani App
La mod per eliminare la trasparenza è --VK--App Non transparent.zip la trovi qui ICS Rom --VK--
-
Grazie mille :-D ho la 4.8 non capisco xke ho quel problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
clansman943
Grazie mille :-D ho la 4.8 non capisco xke ho quel problema
Androidiani App
Per il problema del WiFi prova a fare 2 wipes altrimenti riflasha la rom. Per il thanks c'è l'apposito pulsante... :)
-
ragazzi è la prima volta che monto una rom sull's2 lo facevo un tempo con desire hd.....in prima pagina ci sono 3 file da scaricare come mai??mi aiutate per favore....poi bisogna fare tranquillamente i 3 wipes e montare la rom?aspetto risposte grazie