Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
88ALEX
Ho risolto. Grazie!
-
Quote:
milanista4ever
ragazzi è la prima volta che monto una rom sull's2 lo facevo un tempo con desire hd.....in prima pagina ci sono 3 file da scaricare come mai??mi aiutate per favore....poi bisogna fare tranquillamente i 3 wipes e montare la rom?aspetto risposte grazie
i file sono
1° la rom
2° attiva la conessione mtp al computer
3° e per mettere l'orologio al centro della barra di stato
poi per installare la rom fai i 3 wipe un format sd e poi flashi la rom e riavvi il telefono
-
Quote:
milanista4ever
ragazzi è la prima volta che monto una rom sull's2 lo facevo un tempo con desire hd.....in prima pagina ci sono 3 file da scaricare come mai??mi aiutate per favore....poi bisogna fare tranquillamente i 3 wipes e montare la rom?aspetto risposte grazie
la rom è questa https://sourceforge.net/projects/ics...e.zip/download le altre sono mod
-
grazie mi puoi spiegare la procedura dei wipe?perche non ho capito bene quali sono...perche in recovery me ne porta 2
-
-
Quote:
milanista4ever
apposto grazie
se ti sono stato d'aiuto usa l'aposito tasto quello dove c'e scritto thanks
-
1 allegato(i)
sapete dove posso reperire questa tastiera? oppure se sapete come si chiama l'Apk per estrarlo da una rom.
grazie
Allegato 12142
-
Quote:
uzzz
sapete dove posso reperire questa tastiera? oppure se sapete come si chiama l'Apk per estrarlo da una rom.
grazie
Allegato 12142
É la smart keyboard pro temata la uso anche io
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il nuovo modem lo consiglio è veramente eccezionale come ricezione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Il nuovo modem lo consiglio è veramente eccezionale come ricezione