Visualizzazione stampabile
-
Io fossi in te sbrandizzerei prima. Nessun problema di brick
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcustad
Ragazzi, volevo flashare la 4.8. Ho la 4.7.2 con kernel phenomenal 5.3 medium. Tenuto conto che già cosi mi trovo strabene, mi consigliate il cambio oppure posso attendere nuovi aggiornamenti più sostanziali? In caso positivo quali wipe devo fare? mi bastano i due dalvik e cache, o devo fare anche factory reset?
perchè la 4.7.2 ti è caduta dal cielo sul telefono??? rifai le stesse procedure che hai fatto per mettere la 4.7.2!! non cambia nulla!! poi se vuoi flashare per il gusto di farlo fallo....altrimenti resta li....
-
Quote:
marcustad
Ragazzi, volevo flashare la 4.8. Ho la 4.7.2 con kernel phenomenal 5.3 medium. Tenuto conto che già cosi mi trovo strabene, mi consigliate il cambio oppure posso attendere nuovi aggiornamenti più sostanziali? In caso positivo quali wipe devo fare? mi bastano i due dalvik e cache, o devo fare anche factory reset?
Vai anche di factory
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Tre domandine:
Se scarico set cpu puo.migliorare qualcosa x il kernel ke monta stock la rom?
Ho flashato l add on con l orologio centrale xke qnd escono le notifiche si sovrappone tutto?
Come posso risolvere x mettere.degli sfondi decenti?cioe mettere.foto xhe fcc io come sfondo bloccato e non farle venire giganti?:)
-
Ragazzi piccolo bug della 4.8..non risolvibile con i3wipe..modifica foto,credo riguardi tutti,me lo confermate?e mi date un bel programma xmodificare foto?grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Ragazzi piccolo bug della 4.8..non risolvibile con i3wipe..modifica foto,credo riguardi tutti,me lo confermate?e mi date un bel programma xmodificare foto?grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cioè?? cosa fa? o meglio cosa non fa? non le modifica? le taglia?? spiega il problema!
-
Quote:
criptas
cioè?? cosa fa? o meglio cosa non fa? non le modifica? le taglia?? spiega il problema!
Io ho appena provato e non si avvia nemmeno , s'impianta direttamente il tel e devo riavviare
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
N3oX
Io ho appena provato e non si avvia nemmeno , s'impianta direttamente il tel e devo riavviare
Inviato dal mio GT-I9100
ecco cosa è successo a me, ho tolto là galleria stile GB ma poi mi sono accorto che gestiva sfondi e taglio foto...ho dovuto fare 2wipe e buttarci sopra di nuovo la rom...non perdere niente...provate a farlo
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
http://img267.imageshack.us/img267/4...2052520421.png
Nuova status bar. In arrivo
-
Quote:
luca_vivi
Ho visto il file che toglie la trasparenza dal dialer e rubrica, se non ricordo male...lo toglie anche dalle notifiche? alloa mi piacerebbe!