Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel96
dico come faccio ad avere le animazioni ics stock
Devi installare l'apposito pacchetto ;)
-
Quote:
Morriss
ho fatto una prova veloce, funziona anche a me il modifica Foto...kernel Abyss 1
Ma ti funziona con la galleria stock o l'altra?
-
A me funziona con entrambe le gallerie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma si possono installare altri temiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
Si O NO?
-
Ragazzi sto provando il modem Lpw e devo dire che va benissimo meglio del Lps ...
Per I kernel cosa consigliate, non ho seguito piu' l'evolversi delle varie versioni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
uzzz
Per I kernel cosa consigliate, non ho seguito piu' l'evolversi delle varie versioni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se non ti soddisfa quello di default vai con Abyss o Phenomenal (prima prova extreme e se hai problemi metti il medium).
-
Quote:
pippofiori
Se non ti soddisfa quello di default vai con Abyss o Phenomenal (prima prova extreme e se hai problemi metti il medium).
Come non quotarti dopo il phenomenal 5.4 extreme la batteria è rinata!
-
Se oltre a quotarmi metti anche un thanks io non mi offendo rotfl
Scherzi a parte, io prima utilizzavo il phenomenal 5.3, ma il medium in quanto l'extreme mi faceva riavviare il cell.
Comunque ogni terminale è diverso, quindi buon per te.
-
Quote:
pippofiori
Se oltre a quotarmi metti anche un thanks io non mi offendo rotfl
Scherzi a parte, io prima utilizzavo il phenomenal 5.3, ma il medium in quanto l'extreme mi faceva riavviare il cell.
Comunque ogni terminale è diverso, quindi buon per te.
Con il 5.3 extreme avevo anche io degli impuntamenti ma solo all' avvio, una volta partito andava alla grande... Adesso avendo flashato la nuova vk ho testato prima il syiah stok della rom poi ho flashato il 3.2.6 ma mi ha deluso come del resto mi hanno deluso tutte le altre versioni per ICS... Se penso che su GB non usavo altro che il siyah. Adesso con il 5.4 extreme non ho neanche quegli impuntamenti all' avvio... e ho anche settato 200/800 con set cpu rotfl
-
Quote:
Caino1991
Con il 5.3 extreme avevo anche io degli impuntamenti ma solo all' avvio, una volta partito andava alla grande... Adesso avendo flashato la nuova vk ho testato prima il syiah stok della rom poi ho flashato il 3.2.6 ma mi ha deluso come del resto mi hanno deluso tutte le altre versioni per ICS... Se penso che su GB non usavo altro che il siyah. Adesso con il 5.4 extreme non ho neanche quegli impuntamenti all' avvio... e ho anche settato 200/800 con set cpu rotfl
Ma da qualche parte avevo letto che con il phenomenal non si devono toccare i settaggi...o sbaglio?