Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Bellissimo complimenti
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
matdzovo
Grande dopo li metto nel post dei mods
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
aggiornato secondo post con le nuove mods di matdzovo:cool:
-
Grazie mi date soddisfazione... :-D
Prossima mod: mms
Ciao
Ps: sottolineo che le mod elaborate sono testate per la versione VK 4.8, in quanto ho modificato il contenuto della stessa, pertanto non posso garantire la compatibilità con altre versioni.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
A me flashando Ste cose il cel è andato in tilt,mi si è riavviato cn la scritta modalità provvisoria e nn mi faceva più vedere niente sul cell.mah..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao da che base sei partito? Le mod sono compatibili con la 4.8 base lpd. Altrimenti è probabile si sia corrotto lo zip in fase di download.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPD V4.8 siyah kernel
-
Quote:
matdzovo
Ciao da che base sei partito? Le mod sono compatibili con la 4.8 base lpd. Altrimenti è probabile si sia corrotto lo zip in fase di download.
Ciao
ciao...io l'ho flashata ma non mi è cambiato nulla
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Anche io ho provato le mod di matdzovo....ma mi sono ritrovato con le sue immagini sgranate quando faccio la chiamata.....in piu' non riesco a risolvere il crash dell'opzione modifica della galleria stock! Pensavo fosse dovuto a quel file che c'e' su xda per modificare gli smile nelle regolazioni ma non è quello! Ho provato con 2 wipe e a rimettere la rom, ma niente ! ho cancellato l' .apk della galleria e ho fatto i wipe e di nuovo rimesso la rom ma stesso risultato ...in sostanza uso la galleria di google e mi risolvo le psicosi!!!:)
-
Quote:
Morriss
Fatto! da domani in test....grazie scritto e pigiato!
fammi sapere come ti trovi... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da N3oX
Anche io ho provato le mod di matdzovo....ma mi sono ritrovato con le sue immagini sgranate quando faccio la chiamata.....in piu' non riesco a risolvere il crash dell'opzione modifica della galleria stock! Pensavo fosse dovuto a quel file che c'e' su xda per modificare gli smile nelle regolazioni ma non è quello! Ho provato con 2 wipe e a rimettere la rom, ma niente ! ho cancellato l' .apk della galleria e ho fatto i wipe e di nuovo rimesso la rom ma stesso risultato ...in sostanza uso la galleria di google e mi risolvo le psicosi!!!:)
Infatti le mie mod non hanno niente a che vedere con la galleria.
Trovo più strano il fatto che le foto ti appaiano sgranate.
Il resto funziona?
Io uso un app per sincronizzare i contatti ma va usata solo al cambio rom.
Ciao
-
Quote:
matdzovo
Infatti le mie mod non hanno niente a che vedere con la galleria.
Trovo più strano il fatto che le foto ti appaiano sgranate.
Il resto funziona?
Io uso un app per sincronizzare i contatti ma va usata solo al cambio rom.
Ciao
che è app è?