Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cityhunter52
Ciao qualcuno ha notato che con l'ultima versione email di default del sistema va in crash ?
soluzioni se voglio usare proprio questa app ?
Ciaoooo a tutti
Kernel : Phenomenal 5.4Medium
ROM VK v.4.8
anche io avevo il problema perche avevo installato la rom facendo i 2 wipe
ho risolto facendo i 3 wipe e un format sd
tutto funziona perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviato da cityhunter52
Ciao qualcuno ha notato che con l'ultima versione email di default del sistema va in crash ?
soluzioni se voglio usare proprio questa app ?
Ciaoooo a tutti
Kernel : Phenomenal 5.4Medium
ROM VK v.4.8
Prova da impostazioni, applicazioni svuotare cache e dati... Attenzione però dovrai reinserire i dati di accesso agli account.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.4
-
Chi usa sti Cazzi de comandi vocali? Sentite la voce cosa vuoi fare tramite auricolare blu......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come si fa lo screenshot della schermata del telefono?Ho provato tutte le combinazioni di tasti ma niente!
-
Quote:
Originariamente inviato da leijlo
Come si fa lo screenshot della schermata del telefono?Ho provato tutte le combinazioni di tasti ma niente!
Tasto volume giù + tasto power
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.4
-
Mitico !!! risolto con il tuo sistema di rifare tutte e 3 i wipe e formattare sd .... non ne avevo voglia se per ogni uopgrade di questa rom lo devo fare non mi passa piu .....
Grazie 10000000
Quote:
matdzovo
Prova da impostazioni, applicazioni svuotare cache e dati... Attenzione però dovrai reinserire i dati di accesso agli account.
Ciao
-
Quote:
leijlo
home piu power
-
Quote:
mandraghen
Appena testato personalmente...!
CRT OFF è ora perfetto ;)
Ho effettuato questa proceduta ma appena copio il file con root explorer nella cartelle e mi chiede di sovrascrivere si blocca il telefono....
-
Quote:
mandraghen
Appena testato personalmente...!
CRT OFF è ora perfetto ;)
Quote:
matdzovo
Tasto volume giù + tasto power
Niente non succede niente.... mi sa che sta rom ha ancora qualche bug
-
Quote:
boomby78
home piu power
Neanche questo...