Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho installato questa fantastica rom da un paio di giorni ormai.
La rom è eccezionale, avevo provato prima la simplistic disaster, ma era tutto un freeze e crash nonostante avessi cambiato kernel e fatto 1000 wipe, con questa mi trovo meglio ma ho un problema molto molto fastidioso, ho avuto dei freeze molto fastidiosi con questa rom e tutti sono stati causati dall'applicazione directory bind, dovreste conoscerla tutti :)
Ora direte, beh disinstallala e hai risolto, il problema è che è un'applicazione essenziale!!!!
Voi avete problemi con questa applicazione? Avete qualche applicazione che fa la stessa cosa ma che non va in conflitto con la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Appena testato personalmente...!
Grazie ad un utente di XDA è stato fixato l'effetto crt off che come ben saprete creava un piccolo reflash dello schermo dopo averlo bloccato.
Ecco la discussione originale
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XXLPS [2012-05-26]
La procedura consigliata (oltre il nandroid backup ) è:
1. Scaricare il file
2. Andare in system/lib e copiare il file libsurfaceflinger.so nella SD (in questo modo abbiamo salvata una copia del file originale)
3. Prelevare il file libsurfaceflinger.so_no-crt-flicker dallo zip scaricato, rinominarlo in libsurfaceflinger.so e copiarlo in /system/lib, sovrascrivendo quello vecchio
4. Riavviare il telefono.
Io l'ho provato e funziona alla grande.
Perchè quando sovrascrivo il file con root explorer mi si blocca il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da leijlo
Mi sa che ti tocca riflashare la rom. Fai 3 wipe + format sd... Salvati i dati ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.4
-
Quote:
leijlo
Perchè quando sovrascrivo il file con root explorer mi si blocca il telefono?
Idem a me, si è riavviato il cell ma visto che non ho più il problema penso che sia riuscito a incollare perfettamente il file :)
-
Quote:
viciovb
Idem a me, si è riavviato il cell ma visto che non ho più il problema penso che sia riuscito a incollare perfettamente il file :)
Che il telefono si impalla quando sovrascrivete il file è normale, basta riavviare ed è fatta :D
-
ragazzi anche a voi con directory bind la rom si impalla? avete alternative a questa app?
-
Cambio rom nessuno mi aiuta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Cambio rom nessuno mi aiuta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che problema hai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.4
-
Comandi vocali, non sento la voce cosa vuoi fare con auricolare blu....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Comandi vocali, non sento la voce cosa vuoi fare con auricolare blu....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai provato a cancellare i dati e la cache dell'app?