Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cityhunter52
Ciao rieccomi problemi con dialer nativo va in crash dopo il primo numero mah ovviato usanto ex dialer che non va in crash ..... magari si risolve con i 3 wipe ma sinceramente non ne ho voglia, ne faccio sempre 2, provato anche ad installare la modifica di mat ma niente .... volevo segnalarlo nel caso qualcuno avesse lo stesso prob, io ho risolto con ex ;-) ciao a tutti
kernel Phenomenal 5.4 Medium
ROM -VK- 4.8
Se non vuoi fare i 3 wipe... Non ti lamentare se poi riscontri problemi. Anch'io di solito evito il wipe data ma per passare a questa rom è stato necessario.
Ciao ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPD 4.8 siyah kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
A nessuno ogni tanto va in freeze una decina di secondi nella lock screen?
Mi è capitato una sola volta con kernel siyah... Con l' ultimo nessun problema.
Quale usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Se non vuoi fare i 3 wipe... Non ti lamentare se poi riscontri problemi. Anch'io di solito evito il wipe data ma per passare a questa rom è stato necessario.
Ciao ;-)
Idem, lo richiede proprio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
matdzovo
Mi è capitato una sola volta con kernel siyah... Con l' ultimo nessun problema.
Quale usi?
3.2.5.1.. con l'ultimo no problem?
-
Ragazzi siccome ho avuto alcuni problemi per un mio errore, ho fatto i 3 wipe ed ho riflashato la vk 4.8, solo che non ho fatto lo script kernel cleaning ed ho messo subito il phenomenal 5.4 medium. Secondo voi può succedere qualcosa? Il telefono sembra funzionare benone lo stesso e su info dispositivo mi dice che ho il phenomenal.
-
Quote:
ArmDT
Ragazzi siccome ho avuto alcuni problemi per un mio errore, ho fatto i 3 wipe ed ho riflashato la vk 4.8, solo che non ho fatto lo script kernel cleaning ed ho messo subito il phenomenal 5.4 medium. Secondo voi può succedere qualcosa? Il telefono sembra funzionare benone lo stesso e su info dispositivo mi dice che ho il phenomenal.
vai tranquillo ....
-
A me con il phenomenal medium 5.3 e la vk 4.7 si impalla.. ho dovuto installare l'abyss.. eppoi ogni volta che riaccendo il telefono si riavvia da solo... devo ancora capire il perchè. Imputamenti strani c'è ne sono ma mi da sempre l'errore ogni volta che riavvio del problema Email ed Exchange :3
A volte si blocca anche togliendo il jack delle cuffie mentre la musica è in corso...
sto pensando di ritornare a quella di stock... anche se perderei la bellezza grafica della vk :(
-
un aiuto...dov'e' la sveglia??? Quale percorso menu??
Uso Apex come launcher
-
la sveglia si trova nell icona dell orologio...quella classica...cpt ;)
-
Quote:
alexdelpa88
la sveglia si trova nell icona dell orologio...quella classica...cpt ;)
si ma con apex non trovo l'icona originale e quindi nemmeno la sveglia...dove mi sto perdendo?