Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
la sveglia si trova nell icona dell orologio...quella classica...cpt ;)
Cerca in tutte le app sveglia ;-)
-
scusa cerca orologio non sveglia opssss lapsus ;-)
-
Quote:
cityhunter52
scusa cerca orologio non sveglia opssss lapsus ;-)
mi ero proprio perso in un bicchiere d'acqua...ti ho ringraziato!
-
Ragazzi siccome uso Contact-sync quando effettuo uno chiamata il nome della persona viene sovrascritto dallo "stato personale" di contact sync...è possibile impostare un altezza diversa x il nome e lo stato?
-
Quote:
greensheep
ragazzi anche a voi con directory bind la rom si impalla? avete alternative a questa app?
Consigli? Please
-
Quote:
Shinobido
A me con il phenomenal medium 5.3 e la vk 4.7 si impalla.. ho dovuto installare l'abyss.. eppoi ogni volta che riaccendo il telefono si riavvia da solo... devo ancora capire il perchè. Imputamenti strani c'è ne sono ma mi da sempre l'errore ogni volta che riavvio del problema Email ed Exchange :3
A volte si blocca anche togliendo il jack delle cuffie mentre la musica è in corso...
sto pensando di ritornare a quella di stock... anche se perderei la bellezza grafica della vk :(
Si Angelom era al corrente di quel problema, e ha appena rilasciato Abyss Ultimate, vai nel post dell'Abyss.
-
Arieccome :-D tutto perfetto dopo i 3 wipe ... tranne...... mi sembra strano pero ... in latitude non visualizza piu le foto sulla mappa (premetto che ho inserito le foto sulla rubrica di Gmail) ... problema della 4.8 o sono io che non riesco a trovare dove si possa configurare ?????? Grazie in anticipo siete i miei consulenti migliori ;-)
Ciaozzzzzz
-
Grazie lo sto installando :)
-
domanda stupida.
Ma la vk rom, è una rom samsung o aosp?
-