Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsyone
cos'è lo scripcleaner
Lo script di pulizia del kernel . Lo trovi qui : Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.5.zip - File Shared from Box - Free Online File Storage
Lo installi semplicemente da recovery prima del kernel siyah
-
Quote:
Miracle1980
Visto che non ci capisco più nulla su XDA qualcuno mi darebbe il link della ROM che comprende l'home button lag fix, il fix camera e quello della schermata iniziale ICS con flashlight? Sulla prima pagine di XDA ci sono due link alla fine...ma non capisco se il secondo comprende il fix per la camera...
Grazie
Ora sono da cell e non posso.. ho notato cmq che entrambi i link portano allo stesso file quindi Co.prende il bug fix :)
Sent with My Pappatalk
Say Thanks / Dimmi Grazie :)
-
Quote:
N3oX
Lo script di pulizia del kernel . Lo trovi qui : Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.5.zip - File Shared from Box - Free Online File Storage
Lo installi semplicemente da recovery prima del kernel siyah
installo lo script e riavvio e poi kernel
o installo lo script e subito dopo il kernel e riavvio
senza wipe?
-
Quote:
Miracle1980
Visto che non ci capisco più nulla su XDA qualcuno mi darebbe il link della ROM che comprende l'home button lag fix, il fix camera e quello della schermata iniziale ICS con flashlight? Sulla prima pagine di XDA ci sono due link alla fine...ma non capisco se il secondo comprende il fix per la camera...
Grazie
Nella prima pagina di questa discussione trovi già il file della rom con il camera fix
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
pepsyone
installo lo script e riavvio e poi kernel
o installo lo script e subito dopo il kernel e riavvio
senza wipe?
Installi script e poi kernel
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Vi funziona WhatsApp? Leggo su XDA che non funziona per alcuni utenti...
-
Quote:
Miracle1980
Vi funziona WhatsApp? Leggo su XDA che non funziona per alcuni utenti...
whatsapp funziona.... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non vedo più l'Hot Boot ....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Ragazzi ma sta 4.5 merita rispetto alla 4.4.1 con cui mi trovo benissimo anche senza syiah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi vi ripropongo la domanda! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
altra bazza che ritengo importante..
Basandosi sulla 4.4.1 e 4.4.2 (visto che abbiamo avuto più tempo x testarla) avete riscontrato un consumo di batteria minore con kernel speedmodk3-7 oppure con siyah (default o moddato come morpheus)?
Grazie